Dettagli Recensione

 
Veraresort Lord Nelson
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

giusto rapporto qualita' prezzo

sono stata con mio marito e mia figlia 2 settimane alla meta' di giugno 09, la struttura e' un po' vecchiotta, ma che importa noi eravamo sempre al mare.bellissima passeggiata e spiagge vicine molto belle, quella davanti all'albergo purtroppo molto sporca e il mare pieno di alghe, cristallino solo qualche mattina. i lettini costosissimi, ci hanno chiesto 15 euro al giorno per 2 lettini e un ombrellone, meglio chiederli alla reception ( l'ombrellone per 5 euro alla settimana). se fossimo stati una settimana sola il giudizio sarebbe stato migliore purtroppo la seconda set. con albergo a regime abbiamo incominciato i turni al ristorante, poco male se solo avessero tenuto lo stesso tenore di pulizia. per trovare un piatto pulito ne dovevi ispezionare un bel po'. grazie a giada del mini club, la sera gli spettacoli non erano il max, anche se io non li amo gia' di mio quindi non faccio testo.
un ultima cosa in 15 giorni mai un telo doccia in camera solo 3 micro asciugamani...ci vuole cosi' poco a volte! cmq minorca e' splendida noleggiate un auto

Punto di forza
isola splendida, struttura piccola, varieta' nel mangiare
Punto debole
spiaggia sporca, non troppa pulizia al ristorante
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine