Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

tutto in tranquillità

La struttura è carina, camere spaziose ma attenzione non lasciare briciole o ammazzare insetti perchè altrimenti sarete invasi dalle formiche. Per chi ha la fortuna, come noi, di avere il balcone sul mare gode di un panorama meraviglioso, la cucina è abbondante ai pasti ma gli snack in piscina sono pochi e a volte con formiche.
Il mare è bello ma la sabbia è grossolana, invece nelle calette visitate a sud dell'isola la sabbia è fine ed e molto meglio.
L'animazione ci è piaciuta ma sono in pochi (dicono che in tre se ne sono andati) quindi il columbino per ragazzi (io ho un figlio di 12 anni) non c'era, per fortuna mio figlio ha trovato amici di tante nazionalità diverse e ha partecipato a tornei con adulti.
Se non avete la macchina di sera non c'è niente da fare, l'animazione fa lo spettacolo (a proposito il teatro è all'interno peccato d'estate è più bello stare fuori a mio parere)nelle vicinanze non c'è nulla di carino ed anche il parco giochi che sul catalogo Columbus è citato quest'anno è chiuso.Dimenticavo anche il parco giochi per bambini è brutto non c'è neanche uno scivolo.

Punto di forza
mare, panorama, cucina
Punto debole
formiche, poca animazione per ragazzi, isolati se non hai la macchina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine