Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima spiaggia

Io sono andata il 19/07/09 con mio marito, figlio e un amico di mio figlio, abbiamo preso 2 abitazioni ed erano veramente spaziose, buona la pulizia, ci sono però le formiche perciò conviene chiedere l'appartamento al primo piano e non piano terra così ce ne sono veramente poche. chi aveva appartamento al piano terra doveva acquistare lo spray per le formiche e darne in continuazione.

Mio figlio e il suo amico, 17 anni, si sono molto divertiti facendo sport con e senza i ragazzi dell'animazione che erano carini e disponibili.

Nella spiaggia non tolgono le alghe come dicono altre recensioni, ma c'è un motivo, proteggono l'erosione della spiaggia che è una delle più belle dell'isola, noi abbiamo girato con l'auto e veramente sia il mare che la spiaggia sono favolosi.

Per fortuna in spiaggia non c'è l'animazione così puoi scegliere se stare tranquillo al sole o andare in piscina con più movimento, musica , ecc....

La cucina a noi è piaciuta molto, buona qualità e c'è sempre abbondanza anche andando amangiare tardi.

Una cosa negativa è il volo che quest'anno era con un aereo piccolo e lento perciù anzichè 1 ora e mezzo come sarebbe giusto, ci mette 2 ore e mezza.

Consiglio a tutti questo villaggio.

Punto di forza
spiaggia e mare, abitazioni molto spaziose
Punto debole
formiche
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine