Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

EDEN VILLAGE TARIDA PLAYA IBIZA

Premetto che è la prima volta che viaggiamo con EDEN, siamo una coppia con un bambino di 3 anni rientrata Domenica 26/07. La struttura è abbastanza buona, l'ambiente è molto informale a vantaggio di una libertà nel vestirsi per meglio sopportare il caldo del posto, l'animazione è leggera e per nulla assillante, ritengo però che ci siano alcune carenze che non ho visto in altri villaggi:

- I lettini in piscina sono pochi rispetto al numero di persone che la struttura può ospitare, non capisco perché non vengano sfruttate anche le zone verdi.

- Il ristorante non è ampio abbastanza per ospitare tutti gli ospiti, considerando il fatto che è un villaggio italiano e che tutti vanno a pranzo o a cena più o meno negli stessi orari.

- I cibi sono ben cucinati, ma sono troppo ripetitivi e anche riciclati, oltre al fatto che il fritto parte dalla colazione e termina alla cena, veramente troppo.

- Ritengo che nella cifra spesa e nel trattamento all inclusive, la cassaforte non deve essere a pagamento (sul catalogo viene indicato come servizio incluso nella camera).

- Dover lasciare una cauzione di 5 euro per il telecomando del televisore con le batterie scariche, mi sembra ridicolo.

- 20 euro di cauzione per i teli mare mi sembra eccessivo, considerando il fatto che se ti fanno uno scherzo e lo portano via come ricordo, lo prendi anche in quel posto.

- Non so se sono stato sfortunato nella camera (116), ma appena arrivato ho dovuto far riparare lo scarico del bidet, poi ho aggiustato con il mio cacciavite la maniglia della porta finestra, ho sistemato le toghe del letto di mio figlio, e ho dovuto far pulire il condizionatore perché in funzione, insieme al fresco, c’era l'odore simile a quello della fognatura.

Per fortuna il mare era stupendo e con mio figlio abbiamo giocato in spiaggia in assoluta libertà senza dover affittare le sdraio.

Concludendo, non so se viaggeremo ancora con EDEN, di fatto il villaggio non vale la cifra spesa (2.000 euro).

Punto di forza
Mare molto bello e vicino al villaggio
Punto debole
Cucina ripetitiva, cassaforte non inclusa nell'"all inclusive", troppe cauzioni.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine