Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

nessuno parla del vento insopportabile?

Ho fatto due settimane, sono rientrata il 20 luglio, che dire, una vacanza deludente per niente apprezzata. Struttura bella,  grande, camere grandi e spaziose. La pulizia lasciava un po' a desiderare, nella mia camera c'erano impronte sulla finestra (ma tante da fare senso) sulle ante dell'armadio, lavavano (per modo di dire) senza spazzare (forse è capitata proprio a noi la cameriera meno brava?) le vetrate della hall sporchissime. Dico questo perchè molti disprezzano la Tunisia per la pulizia, ma devo dire che per due volte che ci sono stata vedevo pulire dalla mattina fino alla sera, era sempre pulito. La cucina pessima, non ho mai visto (ne ho visti tanti villaggi) un bancone così misero, quello che mettevano era abbondante e non rimanevi mai senza, ma c'era veramente poco e ripetitivo (agli stranieri andava bene per come mangiano loro), la pasta orribile, i dolci tutti con lo stesso sapore pur essendo diversi, il gelato c'è tutti i giorni. Orari molto elastici per colazione pranzo e cena. Al bar della piscina gli snack, naturalmente più fornito quello internazionale, sì, perchè c'è la parte internazionale e quella italiana, ma uno può andare dove vuole e noi andavamo in quello intrenazionale, wurstel cotti al momento, patatini fritte, paella, pizza, e tanto altro. 5 piscine, 3 grandi e due per i bambini, forse la signora ha sbagliato villaggio ma io piscine riscaldate non ne ho viste, forse alla thalasso ma è a pagamento. Sono sicurissima perchè era impossibile fare il bagno da quanto era fredda, infatti facevano il bagno massimo due persone. Animazione sufficiente, sempre le stesse cose e fatte alla volemose bene, molto brave invece sherine e margherita del mini club, brave e dolci. Ma a parte tutto questo che uno può pure far passare in secondo piano, ci ride sopra e dice va bè siamo in vacanza divertiamoci, quello che proprio ci ha rovinato la vacanza, cioè non l'abbiamo goduta per niente, è il VENTO, ma non un vento normale che potrebbe dare un po' di sollievo quando fa caldo, ma un vento fortissimo e freddo(portatevi delle giacchine), in due settimane di vacanza ho fatto solo due bagni al mare, l'acqua è fredda ma se c'è caldo uno entra in acqua piano piano e vai. Ma con quel vento ti prendevi una sincope non ti invogliava neanche. Vedevi in acqua due tre persone ma erano solo gli impavidi tedeschi. Era da ridere, perchè andavi in piscina e vedevi la gente sulle sdraie coperta con gli asciugamani in spiaggia idem, veramente assurdo, è solo una vacanza per surfisti o altrimenti andare a settembre o ottobre dove mi hanno detto che in quel periodo non c'è il vento se no lo becchi sempre. Gli ombrelloni in spiaggia sono a pagamento ma tanto non servono, se ti metti sotto fa freddo. E' pieno di scoiattolini sulle rocce, vengono a mangiare dalle tue mani, ed è pieno di nudisti, rimangono in lontananza ma si vedono. Grande Barbara assistente villaggio e al marito yuri. Per i ragazzini sarà indimenticabile, ma per noi adulti NO!!!

Punto di forza
struttura molto bella e grande, all inclusive
Punto debole
il vento fortissimo tutti i giorni, la cucina e l'animazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine