Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cotillo Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Che incubo!

Ho trascorso una "vacanza" nel periodo tra il 22 ed 29 Giugno 2009 in questo villaggio.
Per prima cosa la partenza e il ritorno anticipati e poi ritardati, in questo modo due giorni persi.
La struttura è simile ad una caserma con una piscina nel mezzo,situata in un paesino di 4 anime e 2 negozi. Intorno al villaggio, una desolazione, solo molte case o complessi residenziali in costruzione.
La pulizia delle camere non è delle migliori, va meglio nelle parti comuni. Mi sembra comunque incredibile il fatto che i letti non vengano rifatti tutti i giorni!
I teli mare non erano disponibili per tre giorni.
La cucina è la vera nota dolente: altro che cuoco italiano come scritto nel catalogo !
Molto simile alla mensa aziendale, scarsa la qualità, molte cose riproposte in varie forme (esempio pasta con frutta sciroppata !!!...), molto già pronto, scongelato e riscaldato(crocchette, patatine, pesce...). La serata spagnola proponeva la paella fatta con la pasta del minestrone e non entro nei particolari su come era fatta.
La cosa ancora più grave è il fatto che molte persone hanno passato interi giorni in bagno con vomito e dissenteria,(purtroppo qualcuno è finito anche in ospedale). Angosciati ci siamo ridotti a mangiare il minimo indispensabile (riso bianco e poco altro) o a mangiare fuori con un ulteriore aggravio di costi.
Non parliamo dell’all inclusive. Altro che snack caldi e freddi, dolci e salati, gelati durante la giornata... solo avanzi del pranzo e sto parlando di patatine fritte, wurstel e crocchette. I gelati costavano la bellezza da 1 a 2 euro. A pagamento erano anche le varie attività ricreative (biliardo, calcetto).
L’unica nota positiva è stata l’animazione e il miniclub da noi utilizzato.
Se volete trascorrere una piacevole e rilassante vacanza non andateci, cambiate struttura.

Punto di forza
il miniclub
Punto debole
cucina e pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine