Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cotillo Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non andateci!!!

Sono appena tornata da una settimana in questa struttura che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico!
So benissimo che noi italiani non potremo MAI mangiare all'estero come mangiamo in Italia, ma un conto è questo, un conto invece è passare giornate intere in bagno anzichè in spiaggia per via della pessima cucina (e di chissà cos'altro!!).
La maggior parte degli ospiti del villaggio ha avuto vomito, dissenteria e febbre...
Il cibo in effetti era davvero pessimo, persino la paella (almeno quella avrebbero dovuto cucinarla bene....) era immangiabile!!
Al nostro arrivo inoltre abbiamo trovato la camera sporchissima con capelli ovunque, e abbiamo sollecitato per ben due volte che la camera venisse pulita.
Due volte a settimana non viene effettuato il servizio pulizia....già è fatto male gli altri giorni...figuriamoci come erano messe le camere...
L'all inclusive era veramente ridicolo:cocktail serviti alla spina!!! Pina Colada alla spina come fosse birra, senza ghiacco nè niente!
Dopo le 23 quando chiudeva il bar, non era più possibile trovare nemmeno una bottiglia d'acqua, tanto che le persone che sono state male hanno dovuto arrangiarsi come potevano!
L'animazione secondo me non era all'altezza, non sapevano praticamente nulla dell'isola e non sapevano dare consigli su niente.
Il servizio della Columbus poi è davvero insoddisfacente, ci hanno posticipato il volo all'andato e anticipato al ritorno tanto da farci perdere due giorni su 7....ai limiti della denuncia!
Non andate in questa struttura se non volete rovinarvi le vacanze!

Punto di forza
assolutamente nessuno!
Punto debole
sporco, cucina pessima, servizi inesistenti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine