Dettagli Recensione

 
Veraclub Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

cala tarida playa 31 maggio - 07 giugno 2009

Io, mio marito e mia figlia di 5 anni siamo appena rientrati da questo villaggio.

Devo dire che il mare è favoloso e soprattutto la struttura è vicinissima alla spiaggia, ideale per chi come noi aveva un bimbo al seguito.

La pulizia della stessa lascia però a desiderare in considerazione anche del fatto che il "capatassa" spagnolo passa a riscuotere € 18,00 giornaliere per due sdraie e 1 ombrellone, non ho mai visto nessuno fare la ben che minima rimozione non solo di rifiuti ma anche dei classici depositi che il mare rilascia quali alghe, rami e sterpaglie in genere.

Le camere del villaggio sono molto spaziose e comode, anche se non tutto è all inclusive come da catalogo Eden Viaggi: ad esempio la cassaforte è a pagamento € 29,00 a settimana.

La cucina è in stile "mensa aziendale" con parecchi prodotti preconfezionati industriali.

A pranzo e cena spicca sempre la paella (tipico piatto della cucina spagnola) ottenuta grazie all'effetto vuotafrigo-riciclo dei pasti precedenti.

I dolci non possono essere chiamati tali, in quanto confezionati (merendine industriali) e corredati da enormi porzioni di frutta sciroppata e pseudo budini insapore.

Buoni e sempre freschi invece pesce, carne, verdura, cocomero e melone.

Una lode và invece all'animazione: otto ragazzi davvero molto volenterosi si impegnano dal primo mattino fino a sera inoltrata (alcuni anche tutta la notte per accompagnare ospiti in discoteca) nel divertire la clientela.

Altrettanto buono l'impegno con cui i due assistenti Eden Viaggi in loco svolgono il loro lavoro proponendo escursioni e mettendosi al servizio degli ospiti del villaggio per ogni necessità.

Tutto sommato un vacanza positiva in pieno relax, che consiglio alle famiglie con bambini.

Se avete occasione, magari noleggiate anche un'auto e andate a visitare Ibiza o altre spiaggie: qui non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Punto di forza
il mare è davvero bellissimo, bravi gli animatori e gli assistenti Eden Viaggi in loco.
Punto debole
la cucina è in stile "mensa aziendale", la spiaggia non viene pulita.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine