Dettagli Recensione

 
Insotel Cala Mandia Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

mandisur maggio 2009

Sono stata con il mio ragazzo all'hotel Mandisur dal 17 al 24 maggio di quest'anno... devo dire che è stata una vacanza molto rilassante.

L'animazione Eden Village non è stata proprio eccellente ma c'è da dire che in quel periodo gli ospiti erano per lo piu' persone di una certa età con voglia solo di giocare a carte e bocce... i giovani erano molto pochi, quindi per gli animatori è stato praticamente impossibile organizzare attività e giochi per coinvolgere tutti! Nonostante questo posso dire di aver trovato animatori molto simpatici e socievoli!
L'accoglienza in aeroporto e in hotel è stata ottima, tutti gli operatori e gli animatori molto gentili e disponibili.
Le escursioni consiglio di farle non organizzate dall'agenzia, in quanto il costo lievita in maniera esorbitante... meglio noleggiare una macchina o usare i mezzi pubblici per spostarsi.
Le cene e i pranzi nell'hotel cala mandia erano a dir poco ottimi!!!!buffet molto ricchi, carne e pesce freschissimi cotti al momento al bancone del buffet, camerieri molto cordiali e disponibili. L'unica pecca è che l'hotel si trova a qualche centinaio di metri dal Mandisur (molto scomodo soprattutto se piove).
A parte qualche piccolo disagio, posso dire di aver passato una spendida vacanza!!!

Punto di forza
mare spettacolare, spiaggia tranquilla, pranzo e cene all'hotel cala mandia, grandi e comode camere
Punto debole
locali e negozi intorno all'hotel chiusi la sera
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine