Dettagli Recensione

 
Labranda Aloe Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

orribile

io ci sono andata ad aprile 2007; ero incinta di 6 mesi e mi sono trovata malissimo.
La cucina faceva pena, il servizio navetta come già segnalato da altri era triste, il freddo ci ha impedito di fare il bagno sia al mare che in piscina, e il vento di stare in spiaggia se non con un asciugamano avvolto intorno a tutto il corpo.
Abbiamo segnalato 2 volte alla reception odore nauseabondo di fognatura proveniente dal nostro bagno e non sono neanche venuti a vederlo.
Poveretti gli animatori facevano del loro meglio... ma l'assistente in loco della Teorema...
Premetto che essendo incinta avevo prenotato un viaggio con volo diretto per non dover fare scali o transfert. Siccome da Bologna non c'era disponibilità siamo partiti da Bergamo, quindi già lì km di strada. al ritorno gentilmente la Teorema siccome c'era overbooking su quel volo decide che alcuni passeggeri vanno dirottati a Malpensa... chi? ma naturalmente noi, con il mio bel pancione, così poi abbiam odovuto prendere la navetta da Milano a Bergamo.
Io ho viaggiato parecchio e mi sono sempre adattata, anche nell'Africa nera, ma ho promesso a Teorema che mai e poi mai viaggerò con loro

Punto di forza
non identificato
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine