Dettagli Recensione

 
Alpiclub Jacaranda
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

UNA BELLA VACANZA

Sono stata in vacanza 1 settimana a giugno con una bimba di 1 anno.

STRUTTURA:molto bella, pulita e curata, grandissima con tante piscine,alcune anche per bimbi molto piccoli con acqua bassissima, ed un ascensore panoramico molto carino.

CAMERE:molto ampie e pulite.

RISTORANTE: grandissimo ci sono tantissimi seggioloni per i bimbi piccoli.Il menu' offre un'ampia scelta di piatti sia di carne che di pesci, ma a volte da l'idea di una cucina un po' da grande mensa.Una sera a settimana c'è la cena con cucina tipica locale.

PERSONALE: disponibile e gentile.

ANIMAZIONE: l'animazione Alpitour è coinvolgente, ma non stressante. Le attività per gli ospiti italiani si svolgono in un'area con 2 belle piscine più tranquille rispetto alle piscine principali più grandi ma con più confusione, inoltre la sera si puo' assistere a spettacoli molto carini adatti a tutta la clientela internazionale ospitata dall'hotel.

POSIZIONE: secondo me la struttura è in una buona posizione, la località è Adeje a circa 10 minuti di taxi o autobus dal centro di Playa de Las Americas, quindi molto più tranquilla. Subito fuori dall'hotel ci sono molti negozietti che vendono un po' di tutto,bar, ristoranti, supermercati e farmacia, però non c'è molto per divertirsi (io ci sono stata a giugno e mi hanno detto che è un periodo di bassa stagione quindi non so com'è in altri periodi dell'anno), ma credo che se si cerca divertimento qualla non è proprio la zona migliore.

SPIAGGIA: dista circa 10 minuti a piedi, ovviamente ha la sabbia nera, i lettini sono a pagamento e l'oceano non è poi così freddo. Comunque la spaiggia è bella, sicuramente più bella di quelle di Playa de Las Amaericas che sono più piccole e più frequentate.

VOLI: compagnia aerea Futura, niente di speciale e orari orribili:siamo arrivati la notte del primo giorno e saimo partiti all'alba dell'ultimo, quindi abbiamo perso 2 giornate!

Punto di forza
posizione, piscine, animazione, struttura molto grande e curata, spiaggia
Punto debole
struttura un po' vecchiotta, menu a volte un po' da "mensa", orario dei voli
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine