Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Qualità del servizio migliorabile

Che dire, mare bello, animazione ottima, servizio in sala ristorante fantastico, stanze spaziose e pulite.
Per tutto il resto, da un albergo a 4 stelle mi aspetto molto di più, a partire dalla cortesia della reception: aereo alle 19.05, mi hanno "cacciato" dalla stanza alle 12.15 dopo un'invasione della donne delle pulizie alle 11.45 e senza stanza di cortesia, quindi 4 ore nella hall in attesa di prendere il bus!
Qualità del mangiare, esclusi i primi, molto ripetitiva e pollo, pollo, pollo. All inclusive... di che parliamo: colazione, pranzo e cena, stop. Il caffè si paga e soprattutto al la cena di ferragosto il vino era imbevibile (€0,99 a bottiglia) e per avere un vino alla carta ho dovuto fare a discussione e rincorrere il responsabile di Veratour!

Punto di forza
Mare; animazione con il bravo e simpatico Davidone; il personale di sala del ristorante (meraviglioso).
Punto debole
I referenti Veratour potrebbero prendersi qualche responsabilità e saper gestire meglio i problemi, e non dire "noi non possiamo fare niente".
Escursioni consigliate
Visita alle calette e alla città di Ciutadela.
Note sul volo
Ottimo servizio con ITA.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine