Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio Veratour non all'altezza degli altri

Qualità dei servizi inferiore agli standard Veratour che ci aveva abituati.
Comunque, l'hotel è oggettivamente bello, semplice, tenuto bene, pulito e curato un po' in ogni sua parte. Gli alloggi sono ristrutturati non da molto, e questo è un gran bel punto a favore. Sono praticamente dei mini appartamenti spaziosi e luminosi, con gli arredi essenziali ma tanto funzionali. C'è la zona soggiorno con angolo cottura + microonde, camera da letto e bagno. La tv c'è sia in camera che in soggiorno. Wi-fi invece inesistente. Se avete bisogno della cassetta di sicurezza, c'è, ma bisogna pagarla a parte.

Anche l'animazione non all'altezza ad altri Veraclub, tutti giovani ed inesperti tranne responsabile sport e responsabile Mini club.

Male e male la cucina, per quello che ci riguarda abbiamo proprio mangiato male. Cotture approssimative, scarsa qualità, molluschi da dimenticare, secondi in generale anche. Pizza mediocre. Pure i dolci non erano molto buoni. Deliziosa invece la frutta, sempre tanta e fresca. Male anche la varietà, il buffet è stato parecchio ripetitivo. Quando non presente il cuoco non fanno pasta (incredibile!).

Male anche la formula al inclusive, che definirei molto soft dato che ti consente di avere sole le bevande durante i pasti, di qualità mediocre tra l'altro dato che sono quelle dei distributori a spina. Tutto il resto si paga, sempre, caffè compreso. Inoltre completamente assente qualsiasi tipo di spuntino nel pomeriggio.

Insomma, per la cifra pagata abbiamo trovato pochi servizi, molti dei quali a pagamento. L'hotel si presenta bene ed è in una location bellissima, ma non ci torneremo.

Mese Luglio 2022

Consigliato a
Coppie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine