Dettagli Recensione

 
Bravo Minorca Cala'n Bosch
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Che delusione

Ho prenotato in un Bravo club forte delle esperienze molto positive di amici e colleghi, mi sono trovato in una struttura deludente degli anni 80 a stento rinfrescata nei muri. Gli spazi erano tutti concentrati nella struttura principale con totale assenza di campi da tennis e/o campi da calcio, niente palestra e niente centri benessere. Il cibo era praticamente ripetitivo anche se di qualità. In merito all'animazione non ho trovato nulla di quello che mi era stato raccontato, serate di spettacoli ripetitivi, nessun ospite esterno, nessuna serata a tema. Ho viaggiato con due bimbi piccoli che al terzo giorno si sono annoiati per quanto fosse scarna l'animazione per i bambini che si sostanziava in: 1 bagno sulla spiaggia senza nessun gioco che attirasse l'attenzione dei bimbi, bagno in piscina senza giochi, disegni sotto l'ombrellone... nient'altro. Ci hanno detto che è il primo anno di Bravo Club a Minorca, ci hanno detto che eravamo i primi turisti nella struttura, ci hanno detto che avrebbero fatto il massimo per renderci la settimana sensazionale. Niente di tutto questo, anzi veniamo a scoprire che la struttura non è esclusiva Bravo Club
ma addirittura è possibile prenotare su Booking anche il solo pernotto e colazione e per noi questo è gravissimo al di là della differenza di costo abissale. Non accetto neanche le giustificazioni dovute alle restrizioni perché ho pagato prezzo pieno per servizi ridotti, che tra l'altro non sono stati neanche rispettati negli ultimi giorni del nostro soggiorno in quanto sono arrivate ondate di nuovi turisti che hanno ammassato e accalcato le zone di ristorazione a tal punto da costringerci ad andare a mangiare fuori dalla struttura pur di evitare assembramento. In sostanza una settimana da dimenticare.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine