Dettagli Recensione

 
Sol Barbados
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Struttura non adatta alle famiglie

Mi trovo a Magaluf Hotel Sol Barbados in una struttura da voi offerta dalla nostra agenzia Bluvacanze di Rescaldina, proposta come una struttura adatta alle Famiglie, Hotel distante dalla spiaggia 150 metri come dichiarato anche sul vostro sito.
Sono veramente molto delusa e disgustata dal prodotto che vendete e pubblicizzate come un hotel per famiglie.

L'Hotel si trova a 320 metri dalla spiaggia ma dalla prima spiaggia pubblica dove potersi sistemare, mare bruttissimo non è il mare proposto o comunque non è il mare che ho visto e visitato a Maiorca.
Hotel non è adatto alle famiglie, è rumoroso con gente che entra in sala ubriaca in mutande, la vita notturna si presenta anche di giorno perchè non c'è un controllo degli alcolici che vengono dati.

Sto facendo due settimane, tutte le sere si presentano schiamazzi notturni, non riesco a capire come possiate proporre un prodotto per famiglie.

In tutti gli hotel che ho visitato per FAMIGLIE gli unici rumori che sentivo era il pianto di qualche bambino, in questo hotel gente ubriaca, ieri sera è scattato anche l'allarme antincendio e nessuno sapeva nulla, hanno fatto evacuare hotel era 01.00 di notte e poi nulla di grave per fortuna.
Sicuramente qualcuno a fatto scattare l'allarme creando una confusione ma soprattutto rovinando il sonno delle persone che dormivano, gente che per paura è uscita dall'hotel con Le valige.

Devo dire che tutto questo è vergognoso ci troviamo in un posto dove offre divertimento solo per giovani non PER FAMIGLIE COME VOI LO STATE PUBBLICIZZANDO mi sembra una vera TRUFFA TUTTO QUESTO.

Per non parlare della passaggio alla spiaggia, la distanza voi dichiarata 150 metri sul vostro sito assolutamente FALSO, è il doppio e non solo per passare e arrivare alla spiaggia l'unico accesso è dietro a un altro Hotel, dove dallo stesso viene utilizzato per buttare i loro rifiuti, non vi dico la puzza.

Appena rientro contatto l'agenzia che mi ha venduto il prodotto e sento il mio avvocato per capire se posso avere un risarcimento visto la cifra spesa 6.500,00 euro ma soprattutto il prodotto che mi avete venduto non è un hotel per famiglie assolutamente

Spero di avere un vostro contatto perché credetemi una cosa così mai mi è successa.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine