Dettagli Recensione

 
Hyb Eurocalas
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Un ottimo 4 stelle

Struttura grande, pulitissima, ben organizzata, con un'ampia offerta sia per quanto riguarda i servizi che le opzioni di intrattenimento, situata in una posizione strategica a 350 metri dalla spiaggia di Cala Antena, comoda per raggiungere le spiagge più belle della zona.
Ci si può rilassare tantissimo, oppure puntare alla vacanza dinamica. Per questo motivo la consiglierei sia alle coppie che alle famiglie con bambini (nostro caso). Quando ci siamo stati noi a settembre c'era una clientela internazionale educata e molto eterogenea. Avevo letto di tutto riguardo l'inciviltà della clientela inglese...si vede che noi siamo stati molto fortunati, forse a causa del mese (bassa stagione quindi).
A disposizione, per chi non volesse noleggiare la macchina, c'è in loco davvero di tutto, a partire da ben quattro piscine, una con scivoli per i più piccoli, fino ad andare a diversi campi da gioco, polivalenti e non, in particolare per tennis e calcetto.
Poi ovviamente ci sono gli animatori, ragazzi molto simpatici che si danno un gran d'affare coinvolgendo adulti e bambini con staff dedicato.
Alla sera bellissimi spettacoli davvero, con intrattenimento volendo fino a notte inoltrata.
Al di fuori del resort c'è un ampio parcheggio dove lasciare la macchina qualora si volesse andare un po' alla scoperta dell'isola - cosa che consiglio assolutamente, soprattutto in caso di soggiorno di 2 settimane.
In ogni ruolo, il personale è di gran livello, attento, prontissimo e di una disponibilità incredibile, pur essendoci evidenti difficoltà con i turisti di lingua italiana.
Riguardo gli alloggi, noi eravamo in una camera standard vista mare. Era abbastanza grande, tanto luminosa e con arredi un po' spartani ma funzionali. E' nel bagno che si notano più che altro gli anni della struttura, ma si può chiudere un occhio. La pulizia era un po' sommaria ma nel complesso sempre soddisfacente. per avere l'wi-fi in camera bisogna pagare 30 euro a settimana a dispositivo.
Male i corredi, sia le lenzuola che gli asciugamani: o vecchi e ruvidi, o con bruttissime chiazze di sporco.
Tutta la zona verde che circonda gli alloggi è bella, curata, piacevole e molto rilassante. Abbiamo dormito benissimo sempre.

Fantastica poi la formula all inclusive, in cui è quasi tutto incluso, birra cocktail, alcolici, granite, soft drink. Qualità nella media, tutto è alla spina, quindi si sa...
La ristorazione è a buffet, sempre ricco e tanto abbondante, in un salone forse un po' bruttino. L'impronta è più per clientela anglosassone, quindi bisogna imparare a scegliere. In generale buoni i secondi, sia di carne che di pesce, mentre insufficiente la qualità dei primi in genere (pasta neanche da assaggiare). Ma la varietà non era male, bastava evitare le cose troppo speziate o unte ed inoltre ogni giorno c'erano tanta frutta fresca, verdure ed ottimi dolci.
Bene anche le colazioni.

La spiaggia dell'hotel la si raggiunge con una camminata, oppure c'è un servizio pulmino ogni mezz'ora che ti ci porta. Come tante spiagge a Maiorca è una spiaggia all'interno di un canalone, quindi poco larga ma tanto profonda. Il mare è bellissimo e digradante. L'arenile sabbioso e ben attrezzato. Sempre presente inoltre un bagnino.

Nel complesso, è un Resort che consiglierei a chiunque: vacanza ideale per tutti i gusti e le esigenze ed annoiarsi è davvero impossibile.

Punto di forza
Posizione tranquilla e comoda.
Offerta generale, servizi compresi.
Piscine.
Animazione e scivoli in piscina per i bambini.
Rapporto qualità prezzo.
Punto debole
Wi-fi.
Cocktails.
Stato dei corredi nella camera.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine