Dettagli Recensione

 
Veraresort Gala
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Resort internazionale, posizione ottima

Se lo si trova a prezzo conveniente, lo consiglio sicuramente, è un buon hotel in ottima posizione, situato proprio a Playa de las Américas, e quindi vicino a locali, ristoranti, negozi e quant'altro, a neanche cento metri dalla spiaggia. Comodissimo sotto ogni punto di vista. Poi consiglio ovviamente di noleggiare la macchina, l'isola è meravigliosa, e consiglio di farlo tramite Veratour, è risultato molto conveniente.

L'hotel si presenta semplice ma curato, ben fatta la pulizia ed ogni cosa al suo posto e ben funzionate.
Noi abbiamo avuto la bella idea di prenotare una camera superior vista mare, cosa che consiglio vivamente: camera spaziosa, luminosa, confortevole, climatizzata, con tv e minifrigo e bagno spazioso, che abbiamo goduto tanto per il bellissimo panorama. E' valsa il sovraprezzo.

Personale nel complesso gentile e disponibile, anche se pochissimi parlano l'italiano, ma in qualche modo ci si capiva sempre. Animatori Veratuor bravi, rodati ed educati. Di giorno eravamo quasi sempre via, ma diciamo che organizzavano un po' le solite cose viste e riviste in tanti anni di vacanza. Ottimo il Miniclub, una marcia in più, tanti complimenti. I più piccoli poi hanno anche una piscina tutta per loro.
Più originali gli spettacoli di sera, ci siamo sempre divertiti molto. Poi c'era l'imbarazzo della scelta andando anche in centro, dove locali e localini non si contano dove passare qualche ora in allegria.

L'hotel offre anche un centro benessere con piscina coperta e trattamenti, ma di cui non abbiamo usufruito, così come non siamo mai andati in palestra.

Il ristorante è in una sala molto grande, si mangia a buffet e i camerieri sono davvero bravissimi ed anche molto simpatici.
Il buffet è di stampo internazionale, non avrà cibi indimenticabili ma onestamente, siccome ogni sera il menù variava (mediterraneo, messicano, francese, spagnolo/ tipico locale ecc.) era impossibile non trovare qualcosa che soddisfacesse i propri gusti.
Se ci fosse stata la possibilità di un caffè dopo i pasti però, non sarebbe stato affatto male. Invece niente, pazienza.
Per bere qualcosa ci sono il bar a bordo piscina ed un bel cocktail bar, anche se noi di giorno adoravamo andare alla terrazza Chill-Out per godere della impareggiabile vista sull'Atlantico e sull'Isola di Gomera.

Per quanto riguarda l'assistenza Veratour, l'abbiamo trovata molto scarsa a livello informativo. Comunque ci siamo arrangiati da soli, ed è stato anche piuttosto facile.
Nel complesso è una struttura che consiglio a persone non esigenti, che vogliono rilassarsi ma al contempo conoscere Tenerife e, vista la posizione comoda sia al mare che alla movida, si presta benissimo per una vacanza completa per famiglie, anziani, coppie ed amici.

Punto di forza
Posizione, tra il centro ed il mare.
Camera superior vista mare: top dei top davvero.
Gli spettacoli serali.
Miniclub.
Punto debole
Wi-Fi (a pagamento in camera, altrimenti gratis nelle aree comuni, ma è inutilizzabile per la lentezza).
Cassetta di sicurezza a pagamento.
Vino sfuso ai pasti caro e quasi imbevibile.
Note sul volo
Davvero ottimi entrambi i voli con Neos.
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine