Dettagli Recensione

 
Hipotels La Geria
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Magnifico hotel

Bellissimo villaggio, esposto divinamente alla luce e immerso in un giardino tropicale che guarda all'oceano atlantico. Insomma, la location è una cartolina.
Lo staff fa tutto il resto: è eccezionale, presente ovunque, attivissimo, capace di rendere la vacanza indimenticabile, dagli addetti alle pulizie ai giardinieri agli animatori. Seppur sia grande, ho trovato pulizia e organizzazione impeccabili ovunque, dalle camere alle parti comuni, alla sala pranzo, all'area benessere. Per non parlare della qualità dei servizi che ha reso la nostra vacanza a dir poco perfetta.
Già all'arrivo, alla reception abbiamo capito di non aver sbagliato: gentilissimi, veloci, 4 lingue parlate fluentemente (italiano compreso).
La nostra camera ci è piaciuta molto: stile classico, luminosissima e spaziosa, confortevole e con bagno grande (ma senza il bidet).
La struttura è bella anche a guardarsi, in stile mediterraneo con alte palme ovunque, le piscine, i campi da tennis, il minigolf e i colori dell'oceano a fare da cornice.
Immensa la spiaggia: quasi 15 chilometri di sabbia da poterci fare qualsiasi cosa. Impossibile morire di noia o di inedia, sotto tutti i punti di vista. Ovviamente è garantito anche il relax, anche perchè gli animatori non sono invadenti nè asfissianti. Spettacoli serali di buon livello e Miniclub affidabile e originale. Davvero tanto l'intrattenimento per i più piccoli, babydance compresa.

Personalmente mi sono rilassata moltissimo, grazie all'eccellente gestione non ho mai fatto una coda e ho sempre trovato posto ovunque. Anche a ridosso della piscina, quando tornavo dalla spiaggia nel tardo pomeriggio, trovavo sempre subito un lettino libero dove sdraiarmi e magari sorseggiare l'aperitivo.
Il bar diurno nella zona della piscina serve bevande tutto il giorno e i baristi sono molto bravi.
Volendo c'è pure una bella sauna (oltre alla palestra, tra l'alro ben attrezzata).

Ristorazione top, si mangia molto bene e, nonostante l'alto numero di turisti anglosassoni, la cucina non si snatura. E' sì di impronta internazionale, ma accontenta davvero tutti i gusti. Il buffet era anche presentato molto bene e camerieri efficientissimi (oltre che simpatici e gentili) rimpiazzavano sempre tutto con velocità. E poi colazioni ricchissime e snack, bevande e caffetteria sempre disponibili.

Insomma, una settimana davvero bellissima. Un hotel che consiglio a tutti, magari non ai più giovani.

Punto di forza
Di fronte a spiaggia ed Oceano.
Piscina e parco con decine di palme da cocco.
Colazione e cena abbondanti per scelta e quantità.
Animazione serale con grandi professionisti.
Aeroporto a 10 minuti di autobus (fermata a pochi metri dall'hotel).
Pulizia ed organizzazione.
Punto debole
W-fi.
Ombrellone e lettini a pagamento in spiaggia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine