Dettagli Recensione

 
Seaclub Princesa Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bravissimi. Ritorneremo

Siamo stati qui alla fine di agosto e ci siamo trovati benissimo, tanto che credo torneremo quasi sicuramente l'anno prossimo. Minorca è di una bellezza sconvolgente (ci eravamo già stati tre anni fa) e questo albergo ce l'ha fatta amare ancora di più. La posizione è semplicemente perfetta, con fermata per Ciutadela proprio di fronte alla struttura, in un contesto molto carino e ben servito.
E' possibile noleggiare la macchina anche presso l'hotel, altrimenti garantisco che si possano scoprire le località più gettonate, spiagge comprese, anche in autobus, i collegamenti sono comodi.

Personale sveglio, simpatico e molto professionale.
Camere spaziosissime, belle, moderne, luminose, pulite con cura, con il materasso più comodo mai provato. La nostra dava sul giardino ed era anche attrezzata con tavolo, sedie e comodo stendibiancheria.
Segnale wi-fi discreto.
Le stanze sono all'interno di edifici su due piani, tutte con terrazzo o balcone, circondate ovunque da giardini bellissimi e piante e fiori e siepi ancora più belli. Tra tutto questo verde, ampie zone relax, aree giochi, campi da tennis e piscine. La piscina centrale è enorme e semplicemente stupenda. Siamo sempre riusciti a trovare un lettino a bordo vasca nonostante la nostra vacanza si sia svolta in agosto. La pulizia è ovunque e il personale vicino alle piscine e bar sempre presente.
La spiaggia di Son Xoriguer è a due passi e l'abbiamo apprezzata per le sue ampie dimensioni. E' tutta di sabbia, attrezzata in parte e bagnata da un mare perfetto per i bambini, oltre che dall'acqua trasparente e pulita. Ovvio che Minorca vanti spiagge molto più suggestive, ma questa non manca proprio di nulla.

Solo complimenti poi per l'animazione Francorosso, che non sbaglia mai un colpo. Ragazzi preparati, attivissimi e allo stesso tempo discreti, che sono stati in grado di renderci speciale questa vacanza.

Riguardo alla ristorazione, si mangia moto bene, siamo rimasti parecchio soddisfatti. Ci sono un ristorante a buffet con spettacoli di show cooking, un bar-caffetteria con fa pure l'espresso buonissimo e pure un minimarket interno.
Riguardo al buffet centrale, ottimi, curati, abbondanti tutti i pasti. Varietà giornaliera davvero apprezzabile, self service sempre ricco di specialità sia calde che fredde, alcune cucinate espresse davanti al cliente. Incredibile la bravura dei camerieri e degli addetti di sala, che rifornivano un vassoio quasi finito in un batter d'occhio, anche quando si era vicini all'orario di chiusura.
L'unica cosa, è che anticiperei l'orario della colazione almeno di una mezz'oretta...

Punto di forza
Camera spaziosa e super confortevole.
Ubicazione, comoda a Ciutadella e alle bellissime spiagge dei dintorni, in un quartiere davvero grazioso.
Cucina.
Piscina bellissima ed enorme.
Qualità delle escursioni.
Ambiente rilassante nonostante le tante famiglie con bambini.
Punto debole
Acqua a pagamento a cena (4 euro a bottiglia).
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine