Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Fantastici!

Bellissima vacanza, bellissimo villaggio. Sono entusiasta!
La struttura la reputo perfetta per tutte le età ed esigenze, dai gruppi di amici (cui consiglio ovviamente di noleggiare la macchina) alle famiglie con bambini piccoli.
Si trova in posizione perfetta, proprio davanti alla bellissima cala Tarida, una spiaggia deliziosa tutta di sabbia morbida, bagnata da un mare ancora più bello, che abbiamo sempre trovato limpidissimo e con fondali ricchissimi di pesci. Un incanto è stata la vita in spiaggia, veramente.
Poi il villaggio si presenta come una struttura dalle dimensioni esterne non vastissime, ma in grado di sfruttare al massimo gli spazi interni. Una struttura quindi mai dispersiva, con uno staff affiatatissimo, ognuno nella sua mansione, e logisticamente perfetta per alternare uscite alla scoperta di Ibiza con la vita in spiaggia e qualche ora in piscina. In tutto ciò, l'unica parte che forse ne risente un poco è proprio quella della piscina, un po' troppo piccola ad onor del vero, più che altro per le attività degli animatori.
Non abbiamo mai trovato ressa, o caos, la mattina soprattutto c'era una tranquillità incredibile.

Molto belli gli alloggi, la nostra camera era praticamente nuova, moderna, molto grande, luminosa e con una vista mare che ogni sera ci ha regalato splendidi tramonti. Enorme il bagno ed ottimi i comfort in generale. Impossibile lamentarsi.

Siamo stati bene anche a livello di cucina, che ha una spiccata impronta internazionale, come lo è la clientela d'altronde, ma i piatti erano sempre molto curati, abbondanti e direi di ottima qualità complessiva. Inoltre c'è un cuoco italiano che si dedica esclusivamente ai primi piatti, che non a caso abbiamo sempre trovato buonissimi.
I primi giorni abbiamo fatto un po' fatica la sera per gli orari della cena (si mangia tardi), ma poi non ce ne siamo nemmeno accorti, anche perchè noi abbiamo prenotato con la formula all inclusive e alla sera non arrivavamo di certo affamati da morire. Una formula all inclusive che consiglio vivamente, una delle migliori trovate: mangi e bevi di qualità a tutte le ore del giorno, trovando il bar della piscina sempre fornitissimo.

Ma il fiore all'occhiello di questo villaggio è di certo l'animazione Francorosso: ragazzi di una simpatia, bravura, esperienza, intelligenza solo da encomiare. Uno staff che ha fatto la differenza, e non lo dico solo io, ma parlo anche a nome dei tanti italiani che ho sentito far loro i complimenti. Valeria e Christian il top per me, ma anche gli animatori Insotel sono sempre stati stupendi.

Spero vivamente di tornare in questo posto meraviglioso, siamo andati via a fine vacanza col cuore che piangeva.

Punto di forza
Animazione.
Ampie aree interne ed esterne.
Camere spaziose con arredi nuovi.
Spiaggia
Cucina.
Personale, sempre cortese e che parla italiano.
Punto debole
L'acqua dei dispenser, cattivissima!
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valeria
07 Gennaio, 2019
Ciao, ho letto la tua recensione e siccome vorrei andare a Ibiza con mio marito e le mie due bimbe quest'estate volevo sapere se mi sapevi dire il costo della spiaggia perché l'agenzia mi diceva che in Spagna sono tutte a pagamento.
Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1