Dettagli Recensione

 
Iberostar Cala Domingos
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza!!!

Siamo tornati da poco da questo bellissimo villaggio e ci torneremo di sicuro!!! E' stata una vacanza bellissima e questo Eden lo consiglio sia a famiglie con bambini come noi, sia a coppie che voglio unire relax e divertimento.
Personale stupendo, accogliente fin da subito, e staff Eden d'assistenza puntuale, sempre presente e tanto professionale.
Villaggio circondato da una bellissima pineta, composto da una parte centrale con reception ristorante ecc., e poi da piccoli blocchi distaccati in cui si trovano gli alloggi, che sono degli ampi appartamenti dotati anche di comodo angolo cottura, raggiungibili lungo vialetti privati tra bellissimi oleandri.
Il nostro aveva parquet di legno chiaro, era luminosissimo e con begli arredi tutti beige/banchi. Un po' spartano forse sì, ma siamo stati divinamente. Molto piccolo il televisore, ma alla fine non l'abbiamo mai acceso!

Animatori stratosferici, bravi, preparati, sempre con la battuta pronta e mai, mai insistenti. Un pochino noiosetti forse gli spettacoli serali, ma i dopo cena sono sempre scorsi via piacevolmente, soprattutto grazie al mitico Nando, i suoi siparietti esilaranti non si dimenticano.
Per chi poi avesse bambini, eccellenti le ragazze del Tarta Club (fascia 3- 11 anni) e non da meno i ragazzi/e del Jack Club, che con originalità coinvolgevano ogni giorno sempre con un sacco di tornei ed attività gli adolescenti presenti in villaggio.
Belle le piscine, ma soprattutto deliziosa la spiaggia di Cala Domingos, una piccola caletta di sabbia soffice bagnata da un mare trasparente e cristallino. Ad agosto eravamo in tanti, la spiaggia era un pochino affollata, ma si stava benone. Per arrivare al mare, si deve camminare per circa 5 minuti. Avviso che la spiaggia non è privata, ma pubblica.

Molto bene anche la ristorazione (a buffet), cucina italiana curata e varia, sempre in abbondanza e per ogni gusto. Inoltre ad ogni cena c'era la serata dedicata a specialità tipiche (messicane, spagnole ecc.) che entusiasmava un po' tutti.
Un po' deludente invece la colazione, la parte dolce era di scarsa qualità (torte e paste non sapevano veramente da nulla). Meglio il salato.

Comunque ripeto, è stata una vacanza bellissima, grazie anche al fatto che il villaggio non è molto grande e così alla fine si fa gruppo con tanti turisti (anche grazie agli animatori), creandosi un clima familiare bellissimo (del tipo che esci e praticamente saluti tutti). Sono quelle cose in più che rendono una vacanza indimenticabile..

Escursioni consigliate
Consiglio di noleggiare l'auto e visitare l'isola, che è molto grande e merita di essere scoperta, ci sono spiagge stupende non molto lontane dal villaggio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine