Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eccellente

Vacanza stupenda, struttura stupenda. Una delle più belle permanenze degli ultimi anni.
Fuerteventura la adoro, e la consiglio vivamente.
Questo hotel è davvero imponente, moderno, tenuto in modo impeccabile; una struttura dai colori pastello a forma di C, con due suggestive torrette (soprattutto al tramonto) che come un abbraccio accoglie al suo interno giardini, palme, piscine (ben cinque) e affaccia proprio sul mare.
Le camere sono tante, ma la distribuzione degli spazi esterni è talmente intelligente da farti dimenticare di essere in un hotel così grande, dato che hai praticamente tutto a portata di mano.
Personale stupendo, clima generale affabile perchè la clientela è perlopiù italiana e non a caso a Veraclub sono destinati circa metà degli alloggi. L'italianità comunque, secondo me, si fa maggiormente apprezzare nell'ambito della ristorazione.

Le camere non sono nulla di eccezionale, ma confortevoli al massimo, ampie, luminose, con dei bei balconi attrezzati (sedie, tavolo, stendino), scrivania, tv e divanetto. Materassi eccezionali e bagno grande.
Pulizia impeccabile. Ottimo anche l'wi-fi in camera, di più non potevo chiedere.

Personale solerte e tanto, tanto gentile, ho un ricordo bello di tutti. Gli insuperabili restano comunque gli animatori (e parla uno che non è tanto da animazione, sono piuttosto un orso), sono bravissimi e ti entrano nel cuore per il garbo e la professionalità. Instancabili, originali di giorno e di sera, col capo animatore davvero eccezionale.. Il Mini Club poi è insuperabile e con la presenza di nave pirata con scivoli d'acqua (aperti fino alle 18.00), i figli proprio non li vedi più!!!
Di sera non ci si stancava mai, spettacoli piacevolissimi sia in italiano nel teatro Veraclub, sia nel teatro internazionale.

Poi il resto lo fa la location, il posto è indubbiamente incantevole ed il panorama paradisiaco. Tra l'altro è tutto molto tranquillo, quindi sei vuoi fare una vacanza relax 100%, qui puoi. C'è pure una bella Spa. Al contrario , se non riesci a stare fermo, c'è di tutto, dal minigolf al campo da beach volley, al campo da puddle tennis ecc.

La spiaggia è proprio davanti alla struttura, è BELLISSIMA, curata e attrezzata, tutta di sabbia bianca morbida. Mare limpido e pulito. La zona (perlomeno quando ci siamo stati noi) dire che sia arieggiata però è un eufemismo... è davvero battuta da un vento molto forte che può dare parecchio fastidio. Per fortuna in spiaggia hanno messo una specie di antivento dietro agli ombrelloni per poter stare sdraiati senza diventare matti.

Riguardo il mangiare, anche qui solo note positive. La formula all inclusive innanzitutto è ciò che di meglio si possa chiedere: un vero all inclusive anche fin tropo generoso direi, hai tutto sempre sia da bere che da mangiare. Zero speculazioni e tanta qualità. ECCELLENTE. Per il resto, in comune per tutto l'hotel c'è un ristorante che serve colazioni, pranzi e cene a buffet con bellissime serate a tema. Cibo fresco, di qualità, vario, abbondante, di chiara impeccabile impronta italiana. Non hanno mai sbagliato niente. Camerieri bravissimi.
Volendo c'è anche il ristorante Route 66 (è ristorante americano), che consiglio per vivere una sera diversa. Infatti per una sera, se lo vuoi, puoi venire qui senza pagare surplus. L'ambiente dentro è stratosferico (sembra davvero di essere in un tipico locale in USA) e gli hamburger di qualità.

La permanenza al Tindaya non è proprio economica, ma li vale TUTTI i soldi spesi, perchè hai tutto compreso e ad alti livelli.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Raffaele
01 Gennaio, 2020
Si è tutto vero quello che hai scritto è proprio un bel posto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1