Dettagli Recensione

 
Hotel Playasol Cala Tarida
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Playasol Cala Tarida... mah...

Buongiorno a tutti. Ho soggiornato in questo Hotel insieme a mio marito, mia figlia di 11 anni, mia sorella e mio cognato dal 9 di agosto al 16 agosto con formula "all inclusive". Ho viaggiato molto nella mia vita soprattutto come turista ma mai sono ritornata da un viaggio così amareggiata.
Prima di spiegare l'accaduto vorrei accennare qualcosina su questa struttura che appare poco nella sua pubblicità... il mare è veramente bello, una caletta splendida ma purtroppo raggiungibile solo con scalinata, a pochi metri dall'hotel, ripida e con un dislivello di circa 5 piani di un condominio. Per tale motivo la sconsiglio a chi ha passeggini o qualsiasi altra limitazione. I prezzi della spiaggia sono alti, 40 euro per due lettini ed un ombrellone, nonostante un avviso ben nascosto da piccoli tavolini fino lastricato che riporta la dicitura "prezzo non superiore di 10 euro".
Per quanto riguarda l'hotel "all inclusive" è un concetto tutto a se in quanto siamo arrivati giovedì alle 17 circa e alla mattina della partenza alle 11 ci avevano già dato lo stop per qualsiasi tipo di consumazione se non a pagamento. Per quanto riguarda il pranzo inizia alle 13,30... il cibo non è male, un po' ripetitivo ma buono. Non provate però a portare nulla via dal ristorante, ho visto scene spiacevoli in cui il personale riprendeva gli ospiti in modo anche sgarbato. Per quanto riguarda il personale del bar appare veramente stanco, spesso poco professionale, con risposte secche e poco carine.
L'Hotel non ha nulla nelle vicinanze se non un piccolo supermercato e La Sirena un negozietto a circa 600 metri. Oltretutto è mal servito dagli autobus, pochi ed a orari limitativi (alla sera non vi è ne nemmeno più uno, quindi bisogna prendere un taxi che è abbastanza costosi).
Ed ora la cosa più spiacevole. Durante il soggiorno ho acquistato diversi souvenir tra cui una borsa da mare molto carina costo 27 euro. Non ho l'abitudine di nascondere gli oggetti nella mia camera dal albergo...dopo due giorni la borsa è sparita ancora con l'etichetta e due porta chiavi che avevo posto al suo interno ...dopo qualche momento di incredulità da parte mia e della mia famiglia, e dopo aver cercato l'oggetto in ogni dove ci siamo recati alla reception e visto la poca collaborazione da parte del personale ho preteso di parlare con il direttore. Quest'ultimo sembrava dispiaciuto ma continuava a sostenere che il suo personale è fidato e ci ha chiesto se volevamo chiamare la polizia per accertamenti... quali accertamenti la borsa prima c'era e poi non c'era più... caso chiuso. Evidentemente chi l'ha presa sapeva che non ci sarebbero state ripercussioni, spero che non cancellino questa recensione perché è giusto che al questo si sappia... grazie dell'attenzione.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Pulizia, cortesia, sicurezza delle camere
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine