Dettagli Recensione

 
Veraclub Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Anche col tempo incerto è stato bello lo stesso

Il mare cristallino, la spiaggia, i tratti del Camin de Cavalls che circonda tutta l'isola, valgono la vacanza. Dal Veraclub in 20-25 minuti lungo il camin de Cavalls si arriva alla spiaggia di Son Bou. Qualcuno dice essere fra le migliori del mediterraneo. Crediamo sia vero.
L'animazione è di alto standard. Tutti bravi i ragazzi di Dario Carta. Ci piace menzionare i più giovani Rebecca Filippo e Leo.
Spazi camera ampi, bene la pulizia.
La cucina è buona, ma alla quarta esperienza Veratour, spiace classificarla quarta. Una cosa davvero indecente va segnalata: LA PAELLA fatta 2 sere, per 2 volte scotta e poverissima. Praticamente un risotto alla milanese scotto. Nel paese della paella, è imperdonabile.
A settembre c'è qualche mosca fastidiosa che frequenta la zona ristorante. Occorrerebbe proteggere i dolci con gli appositi contenitori di vetro.
In definitiva una bellissima isola, verde e con una infinità di viste spettacolari. A parte qualche pecca della struttura segnalata sopra, lì si sta bene.

Escursioni consigliate
Abbiamo preferito il noleggio auto, 1 giorno costa 50€ e ti giri l'sola: Ciutadella, Mahon, Fornells. Certo ci sta anche farsi guidare. Da non mancare Mahon.
Note sul volo
Voli Neos buono standard e in orario
Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine