Dettagli Recensione

 
Alpiclub Aguamarina
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Settimana deludente

Siamo tornati ieri molto delusi dopo una settimana, precisamente quella di ferragosto, per la quale ti aspetti una carica ed un trasporto da parte degli animatori che dovrebbero finalmente dopo un anno di attesa farti vivere una super vacanza e invece oltre ad appurare che la pulizia nelle camere è inesistente e per noi con un bambino di due anni non è il massimo abbiamo avuto a che fare con un capo animatore bravo nelle sue parti in quei due spettacoli di cabaret ma rapporto col cliente zero! Ho viaggiato molto nei villaggi ma una cosa così mai! Ragazzi per nulla trasportati dall'energia che dovrebbe avere un capo animazione, solo lamenti e pochi sorrisi e risposte date da lui molto sgarbate. Mi era già capitato in passato di trovare strutture non come da catalogo ma l'animazione ci aveva fatto stare talmente bene che la struttura passava in secondo piano. Consiglio a stars l'agenzia che forma questi ragazzi un occhio di riguardo per i capi animazione perché sono fondamentali.
Capisco che era un tre stelle ma quello che ho pagato per una settimana non era da tre stelle.
Riguardo il mangiare nulla da dire, sempre tre primi di pasta carne o pesce alla griglia contorni caldi freddi di tutto!

Punto di forza
Il mare fantastico e la vista sulla baia incantevole
Punto debole
Pulizia e animazione sotto tono
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine