Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza fantastica

Assolutamente da provare, le serate teatrali degli animatori sono indimenticabili. Volevo una vacanza riposante ma alla fine ho fatto un sacco di attività, sopratutto quelle di fitness, ho imparato i passi base del merengue, giocato a freccette, a beach tennis, per la prima volta ho provato il super jump e me ne sono innamorata... ma non mi sono assolutamente stancata e il riposo c'è stato comunque. Da rifare assolutamente.

Punto di forza
Animazione fatta da un gruppo fantastico che ha saputo coinvolgere e divertire, hanno reso questa mia vacanza indimenticabile. Tantissime attività dal fitness ai tornei di carte, freccette, beach volley, bocce ecc... e quest'anno ho provato anche il super jump che consiglio a tutti di fare.
Non ci hanno mai lasciati soli, in ogni momento c'era sempre qualcuno a cui fare rifermento. Stesso discorso per i ragazzi dell'assistenza sempre disponibili e gentili dall'arrivo alla partenza.
Note sul volo
Siamo partiti da Bergamo con Meridiana ad orari orari abbastanza assurdi, sopratutto per il ritorno, siamo atterrati alle 2:20 del mattino, ma per il resto il volo è andato bene,ci hanno anche servito da mangiare e delle bevande sia all'andata che al ritorno.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine