Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Globales Samoa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

soggiorno 28 maggio - 4 giugno 2017

La posizione è molto buona come punto di appoggio per girare. Ci sono 2 rent a car e scooter: liberty piaggio 125 proprio di fronte all'ingresso hotel. Per chi è "appiedato" c'è lì davanti un dedalo di negozietti con souvenirs e abbigliamento/calzature a prezzi convenienti. Numerosi anche i bar dove gustare cocktails deliziosi a ritmo di musica. Molto piacevoli le escursioni proposte da InViaggi.
Buona l'assistenza inviaggi all'arrivo in aeroporto e per la prenotazione delle escursioni. Davvero molto preparata Chiara che parla un perfetto spagnolo. Indispensabile.
Gli animatori Ermes e Alice sono molto carini. Ermes è attento a dedicare compagnia ed attenzioni a tutti, ha preso parte con noi ad una escursione in catamarano prodigandosi in ogni modo per rendere magica la gita: paziente, premuroso, giocherellone, un vero amico.
La giovanissima Alice è spontanea e trasmette allegria. Sono felice di aver condiviso con loro parte del mio soggiorno. ;)
La struttura è pulita in modo scrupoloso, ottimo servizio reception, assistenza tecnica (ho avuto un disguido con acqua calda, prontamente risolto), ambiente curato luminoso con piante e giardini in ottimo stato.
La camera arredata in stile minimal, ma senza alcuna mancanza. Letto alla francese da una piazza e mezza che poco giustifica il supplemento singola. Ottima dotazione di trousse in bagno.
Trovo indispensabile partecipare alle escursioni o affittare un mezzo per muoversi liberamente su questa isla bonita.
Il mare purtroppo è spesso mosso e visitato dalle meduse, non segnalate. Peccato veramente perchè l'acqua è limpida e la spiaggia profonda e ben attrezzata (sebbene a pagamento). Dato che è molto ventilato oltre che mosso ci sono talvolta plastiche svolazzanti per inciviltà della gente.
La cucina è dedicata a ospiti internazionali (leggi specialmente tedeschi/paesi nordici), quindi a parte per colazione di buona qualità (molto buone le bevande da erogatore), il resto dei pasti mi sono ridotta a spiluccare le stesse pietanze. Il cibo (ad esclusione della sola frutta e verdura cruda) ahimé pare scongelato male e cucinato ancora gelato così da risultare filaccioso, duro ed insapore. Un vero peccato.
A mio parere è da rivedere da parte di InViaggi la gestione di arrivi e partenze. Di fatto i giorni utili a disposizione si riducono a 6. Arrivo al Samoa alle 23:45 di domenica 28/5 e partenza dal Samoa alle 08:10 di domenica 4 giugno.
Grazie a tutti.
Sarah

Escursioni consigliate
Per prova diretta consiglio Catamarano Magic (nella speranza che gli animatori Ermes ed Alice possano unirsi a voi) e mercato di Sineu e spiaggia di Formentor.
Note sul volo
Nulla da segnalare, a parte partenza ritardata per eccessivo traffico aereo su aeroporto di Palma. Ottima compagnia. Velivolo confortevole, buon servizio a bordo.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine