Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Globales Samoa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza

È la terza volta che vado con in viaggi in un Club Orange. L'anno scorso a Creta, 2 anni fa a Rodi e ora a Mallorca e mi sono sempre trovata benissimo. Inoltre a ottobre ho già prenotato sempre con INVIAGGI in Tunisia serena che anche lì sicuramente sarà un successo.

Punto di forza
Molta pulizia sia nelle camere che nei locali comuni. Una cosa che mi ha colpito è che ogni volta che si entrava nella hall c'era un profumo delizioso di fresco e pulito.
Punto debole
Secondo me, ma ovviamente è solo un opinione molto personale, il cibo non era il massimo. Ma posso dire che c'era sempre verdura cruda in abbondanza e freschissima così pure per la frutta.
Escursioni consigliate
Non posso giudicare più di tanto perché noi abbiamo preso in affitto la macchina e abbiamo girato l'isola da soli. Ma abbiamo fatto quella in catamarano. Assolutamente da consigliare! Barbecue a bordo. Carne alla brace verdura e dolce bevande incluse, tutto assolutamente perfetto. In compagnia del nostro grandissimo animatore ERMES che si è prodigato in mille modi. Si è tuffato con noi (rischiando la vita!). Ci ha fatto foto e video e risate a volontà.
Note sul volo
Il volo è stato molto buono. Nota spiacevole a milano mi sono trovata le valige rotte.
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine