Dettagli Recensione

 
Bravo Minorca Cala'n Bosch
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al cala'n bosch (Alpiclub)

Sono tornato ieri con mia moglie da questo villaggio. Devo dire che complessivamente ci siamo trovati abbastanza bene sia per la struttura sia per la posizione. Molto bravi gli animatori sempre molto presenti ma non invadenti e molto bravi pure per l'affiatamento tra gli animatori italiani e quelli stranieri, cosa non sempre facile. Nota dolente è la cucina vuoi per la sala troppo piccola ma soprattutto per il mangiare di scarsa qualità e varietà. E' inconcepibile che in una settimana non sia MAI stato cucinato del pesce alla griglia o la paella, piatti tipici di queste zone. I primi non esistevano affatto, c'era un po' di pasta bianca da condire con della 'salsa napoletana' che altro non era che passata di pomodoro cruda. La cosa peggiore è stata quella di una mia domanda, fatta ad un responsabile della cucina, su come mai queste carenze: la risposta è stata che siccome dopo 3 settimane la struttura chiudeva allora bisognava finire le scorte del magazzino e quindi bisognava accontentarci di quella roba riciclata. Una vera cosa assurda che non fa onore al gruppo Alpitour. Un'altra cosa è la mattina della partenza non c'era assolutamente niente e nessuno per fare colazione (erano le 4 del mattino).
Mi auguro che il gruppo Alpitour, con il quale ho fatto molti viaggi per il mondo e del quale sono sempre rimasto molto contento, riesca a colmare questa lacuna perchè ne va del suo buon nome.

Punto di forza
Posizione e spiaggetta
Punto debole
Cucina e sala pranzo
Escursioni consigliate
Gite in barca
Note sul volo
Molto buono con Neos, un po' meno con Blupanorama
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine