Dettagli Recensione

 
Alpiclub Corralejo Village
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto al Top

Siamo stati in questo villaggio dal 29 agosto al 5 settembre.
Prima di partire ho letto le recensioni, complessivamente positive, ma alcune critiche mi avevano stupito. Mai come questa volta devo dire che la realtà ha superato le attese.
Appena arrivati all'aeroporto siamo stati accolti dagli assistenti Alpitour Giordano e Matteo. Assistenti che, insieme a Silvia, si sono dimostrati efficienti, preparati e molto disponibili.
Il villaggio è posizionato in un punto strategico, in zona tranquilla, ma immediatamente adiacente alla via principale di Corralejo.
La struttura del villaggio è nuovissima, bella da vedere e da vivere.
All'arrivo in Villaggio siamo stati accolti calorosamente dai simpaticissimi ragazzi dell'animazione che ci hanno fatto entrare immediatamente nel clima di vacanza.
Il personale della Reception è molto disponibile , un plauso grande a Sonia, sempre pronta ad aiutare gli ospiti con professionalità e gentilezza.
Entrando nel dettaglio:
- Pulizia ottima. Sia per quanto riguarda le camere, sia in tutte le zone comuni, incluso il Ristorante. Rimarrete stupiti dalla pulizia di tutte le parti (numerosissime) in vetro.
- Camere capienti (praticamente un bi-locale) arredate con gusto e molto luminose.
- Zona piscina ben attrezzata con lettini più che sufficienti, comodi e puliti.
- La cucina soddisfa veramente tutti i gusti, di notevole fattura le paste e le pizze curate dall'ottimo cuoco Giangavino.
- Per chi ama farsi coccolare nel villaggio è presente una SPA molto accogliente e rilassante. Suggerisco di provare l’esperienza affidandosi a Soraya ed il suo staff.

Dulcis in fundo un plauso all'animazione. Che dire? I ragazzi sono veramente fantastici!
Ognuno di loro è riuscito a svolgere al meglio il proprio ruolo. Il Miniclub (gestito da Bibi e Greta) e lo Youclub (gestito dal Principe Henry) sono un fiore all'occhiello. Bibi, Greta ed il Principe Henry faranno trascorrere una indimenticabile vacanza ai vostri cuccioli e ragazzi con giochi, tornei e spettacoli dedicati.
Giada è la persona giusta per gli amanti del fitness ed è una bravissima ballerina e coreografa, sempre sorridente anche sotto il sole cocente.
Valeria riuscirà a coinvolgervi nei più impensabili giochi e tornei senza essere mai invadente ne insistente.
Bif è il tecnico, quello che per capirci riesce sempre a mettere la canzone giusta al momento giusto.
Lele è il mattatore del Gruppo, riesce a trasformarsi in mille personaggi e riuscirà a farvi sempre divertire con la sua innata simpatia. Fuori dal Palco ha una parola sempre per tutti.
Ultima, ma non ultima, Elisa (il Capo Villaggio). È grazie a lei se la squadra è vincente un po' come un maestro in perfetta sintonia con la propria orchestra!
Elisa coordina i suoi ragazzi in maniera esemplare riuscendo a far uscire il meglio da ognuno di loro e il risultato si vede... basta guardarli!
Altro aspetto che non passa inosservato è la cura dell'immagine del gruppo che si presenta sempre ordinato con cambio di divisa quotidiano.
In conclusione abbiamo trascorso una indimenticabile vacanza in un bel villaggio, coccolati e viziati e porteremo nel nostro cuore ciascuno degli splendidi ragazzi dell'animazione.
Grazie di cuore a tutti.

Punto di forza
Difficile trovare un vero punto di forza. Il Villaggio è ben posizionato, ottimamente progettato, appena ristrutturato e ben tenuto.
Il personale dell'albergo è tutto molto valido. Un plauso particolare a Sonia della reception.
Assistenza Alpitour sempre presente, gentile e molto disponibile. Complimenti a Giordano.
Il ristorante è pulitissimo, ampia varietà di cibo. Ottime paste e pizza curate da Giangavino.
Animazione fantastica! I ragazzi sono tutti caldissimi, simpatici, molto disponibili, presenti anche all'arrivo ed alla partenza. Spettacoli serali molti divertenti. Complimenti a Elisa per la gestione del Gruppo al meglio, da tutti punti di vista, anche per la presenza e per l'educazione.
Ottimo il Miniclub gestito da una giovanissima e brillante Bibi, affiancata da Greta. Coinvolgente lo Youclub, il Principe Henry è un vero trascinatore.
Punto debole
Se proprio si vuole trovare un difetto, direi che la porta in vetro che divide la zona water e doccia non garantisce una piena privacy tra gli ospiti della camera.
Escursioni consigliate
Lanzarote. Suggerisco di affittare un'auto per visitare l'isola di Fuerteventura, sarete ripagati da paesaggi molto suggestivi.
Note sul volo
Volo puntuale sia all'andata che al ritorno. Assistenza a bordo ottima. Unico neo, ma non dipende da Neos, abbiamo ricevuto una valigia solo dopo 2 giorni. Smarrita a Malpensa.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine