Dettagli Recensione

 
Veraclub Tindaya
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione pessima

Villaggio con pochissima sicurezza per i turisti, anzi zero in quanto chiunque può far entrare anche estranei per mancata sorveglianza. Io con mio marito siamo stati derubati in camera dal personale stesso perchè il ladro aveva la stessa divisa di quelli che puliscono i corridoi... nè l'h10 tyndaya e nè il team veraclub ci ha tutelati in quanto loro clienti, assistenza da parte di veratour pari a zero. Sono una viaggiatrice da sempre cliente alpitour e pensavo di aver cambiato con il made in italy per eccellenza... i ragazzi dell'assistenza anziché tutelare i loro clienti cercavano i segni sul nostro corpo... cosa vergognosa che con alpitour non si è mai verificata; le loro strutture sono completamente controllate per la sicurezza dei turisti.
Il cibo del veraclub h10 tindaya pietoso e sempre lo stesso, inoltre scarafaggi oltre che nelle camere anche nel ristorante sui piatti, ho le immagini come prove per chi non ci credesse.
Vacanza pagata 3000 euro più 1030 che ci hanno rubato per avere un servizio da parte di tutti pessimo, assolutamente sconsigliata come struttura e come tour operator per qualsiasi villaggio.

Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine