Dettagli Recensione

 
La Noria Ibiza
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Buon rapporto qualità prezzo

Un discreto hotel che sorge in ottima posizione, comoda veramente a tutto, oltre che poco distante dall'aeroporto. Lo consiglio per il costo competitivo a chi punta ad una vacanza sull'isola dinamica e all'insegna del divertimento, ma anche della comodità, dato che la vastissima playa d'en Bossa è a 500 metri di distanza, dove starsene spaparanzati tutto il tempo che si vuole. In alternativa, per qualche ora di puro riposo dopo magari qualche bagordo serale, l'albergo è circondato da un bel giardino e ha una terrazza solarium con lettini (e bar!) a bordo piscina.
A piedi si raggiunge un po' tutto, mercatini, supermarket, minimarket, locali e localini notturni (lo Space, l'Ushuaia, il Bora Bora beach), negozi, ristoranti, discoteche, piazzola taxi, fermate degli autobus eccetera. Riguardo proprio agli autobus, il Discobus che porta alle discoteche (Privilege, Pacha, Amnesia) ferma proprio davanti al Noria.

La spiaggia è lunghissima, tutta di sabbia dorata, ricca di ogni tipo di servizio. Mare niente di eccezionale ma limpido.

Colazioni curate e direi abbondanti. Mi sono piaciute davvero molto.

Peccato solo per gli alloggi, le camere sono davvero essenziali sotto ogni punto di vista.. Abbiamo anche riposato male per carenza di isolamento, per materassi scomodi e per le donne delle pulizie che di mattina presto, chiacchieravano ad alta voce e spostavano mobili neanche stessero facendo un trasloco...
Comunque.... ci siamo divertiti da morire!!!

Punto di forza
La posizione, nel cuore della movida ma in zona silenziosa.
La piscina e relativo solarium (con lettini stupendi).
La gentilezza e disponibilità del personale (in primis le bariste, fantastiche).
Ottimo segnale wi-fi.
La colazione a bordo piscina.
Punto debole
Tutto ciò che riguarda la camera:
- pulizia della camera, che dire approssimativa è un eufemismo, con le signore delle pulizie che ogni mattina facevano tra l'altro un casino allucinante (rispetto per la clientela ZERO).
- insufficienti dotazioni in bagno, no asciugacapelli, no dispenser bagnoschiuma.
- stanza piccola con materassi di uno scomodo incredibile.
- assenza di minifrigo!
- arredi spartani ed essenziali.
Escursioni consigliate
Se si noleggia l'auto, ovunque: Ibiza è tutta splendida e da scoprire.
Il Noria vende inoltre biglietti per le serate e biglietti per i traghetti che fanno la spola con Formentera, oltre ad organizzare gite in barca.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine