Dettagli Recensione

 
Labranda Aloe Club Resort
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Non si può pretendere di più

Situato a Corralejo, ad appena 1 chilometro dalla spiaggia, è un resort secondo me consigliabile per il buon rapporto qualità prezzo. E' insomma un valido 3 stelle ed in buona posizione - tra l'altro a Corralejo ci si può andare comodamente a piedi.
Si vede che la struttura inizia ad avere i suoi anni, ci sono crepe un po' ovunque e ci vorrebbe a mio parere maggiore manutenzione. Le camere va detto che alcune sono datate, ma altre sono state completamente rinnovate, quindi va un po' a fortuna. Comunque ogni alloggio è ben pulito e sicuramente dignitoso. Unica pecca solo il materasso: terribile!!! Wi-fi solo nella hall, e lento...
Il personale è carinissimo e non ho mai visto neanche un muso lungo. L'atmosfera che si respira è piacevolissima e rilassante, nonostante la presenza di numerosi bambini. L'hotel si caratterizza poi per un ambiente raccolto e non dispersivo.

La spiaggia la si raggiunge con una breve passeggiata, però avviso che è di sassi e ciottoli; il mare comunque è limpido e dalla temperatura perfetta. Sicuramente per fare mare consiglio di spostarsi. Oltre a Playa Grande, è stupenda la spiaggia di Las Dunas, tutta di sabbia chiara e soffice.
L'hotel al suo interno accoglie grandi e belle piscine, tenute tra l'altro molto bene. Come unico difetto però hanno la temperatura dell'acqua: freddissima!!

Animazione discreta, nella norma ecco, ma almeno non sono invadenti nè arroganti come a volte capita. La clientela è per lo più anglosassone, ma l'italiano è abbastanza capito (tra il personale tra l'altro ci sono proprio italiani).

Siamo rimasti soddisfatti anche dalla cucina, o meglio: pensavamo peggio. Nel ristorante, che è a buffet, si fanno colazione (abbondantissima), pranzo e cena. I piatti sono variegati e gustosi, la qualità è quella indirizzata ad accontentare ospiti internazionali... Ci sono comunque (cosa apprezzata) diverse serate tematiche ed il pesce va detto che non manca mai. Le bevande sono servite nei dispenser (pure la sangria!!). Camerieri italiani i migliori!
All inclusive al bar molto valido, alcolici di buona qualità.

Se optate per questa struttura, la macchina onestamente è necessaria, si è d'altronde alla estrema periferia di Corralejo. Ma per onestà dico anche che a Fuerteventura, per scoprire un po' l'isola, l'auto è necessaria ovunque si sia.

Punto di forza
Il personale.
Il rapporto qualità prezzo.
Punto debole
Struttura evidentemente datata.
La posizione alla estrema periferia di Corralejo (che però garantisce tranquillità).
Wi-Fi solo alla reception.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine