Dettagli Recensione

 
Exagon Park Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo park hotel, ottima posizione

Bel villaggio veramente sotto molti punti di vista, in primis direi per l'ubicazione, dato che accontenta un po' tutti! Infatti è perfetto per i più comodi e pigri che desiderano avere la spiaggia a una manciata di minuti a piedi (la spiaggia di Son Baluó è a neanche 300 metri), nelle vicinanze c'è il centro con locali e negozi e allo stesso tempo la posizione è tranquilla e rilassata lontana dal caos. Inoltre dista 7-8 minuti di macchina dal Parco Naturale S'Albufera e poco meno di 1 ora dall'aeroporto di Palma. Davanti c'è anche una comoda fermata degli autobus.
La struttura di per sè è bella e tenuta bene, semplice e curata, immersa in una pineta e circondata da ampi giardini. All'interno si trovano un bel centro benessere (ingresso gratuito per sauna e SPA, mentre massaggi e trattamenti estetici sono a pagamento) ed una grande piscina all'aperto con ampio solarium e lettini non per tutti ma.. quasi dai! In piscina siamo stati gran poco, eravamo sempre in giro per l'isola o alla vicina spiaggia.
Sono carine anche le sistemazioni, noi avevamo una camera standard confortevole, accogliente e pulita, arredata in stile mediterraneo. Buone le pulizie in generale, che sopperiscono ad una stanza un pochino datata.
Ottimo il personale, accogliente e premuroso. C'era un po' di attenzione per tutti e anche se la clientela è quasi esclusivamente tedesca e inglese, in quanto italiani ci siamo sentiti sempre considerati. Questo vale anche per i bravissimi animatori, sono un piccolo gruppo molto disponibile, organizzato ed efficiente e la nostra bambina di 9 anni si è divertita oltre ogni nostra immaginazione.

Riguardo al mangiare, noi abbiamo prenotato con formula mezza pensione. La colazione era perfetta e c'era anche troppa roba.
Riguardo alla cena, direi nel complesso non male, la scelta poi era davvero ampia, oltre al fatto che variavano i menu molto spesso. C'è un ristorante a buffet con terrazza specializzato in cucina senza glutine. In generale le specialità sono di stampo internazionale. Vi venisse fame alle 13.00, nel bar a bordo piscina ci sono un sacco di spuntini a partire da mezzogiorno. Due volte a settimana c'è anche la cena di gala, molto ben organizzata!

Siamo stati davvero bene e personalmente la cosa che più ho apprezzato di questo hotel è proprio il parco: giardini e piante meravigliosi, la bellissima fontana.. ho trascorso diverse ora sotto agli alberi sullo sdraio circondata solo dal canto degli uccellini..
La consiglio a tutti.

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine