Dettagli Recensione

 
Iberostar Club Cala Barca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Consigliatissimo

E' un villaggio all inclusive veramente incantevole, circondato dal Parco Naturale del Mondragò a cala de Sa Barca Trencada. E' grande e ricco di aree per il relax o il divertimento, è ben gestito e c'è posto per tutti a seconda delle singole esigenze, grazie ad una vasta gamma di opzioni di intrattenimento per tutte le età. E poi volendo scuola di tennis, centro immersioni, splendide piscine per grandi e per piccoli in stile laguna circondate da giardini mediterranei e terrazze solarium, mini club, baby club, supermercato, negozi d'abbigliamento e di souvenirs, enorme varietà di ristoranti e bar, tra cui la pizzería Capricho specializzata nella cucina italiana, il ristorante fronte spiaggia, i bar a bordo piscina eccetera... E' impossibile annoiarsi e volendo è possibile non uscire mai dall'hotel!!
Per chi volesse fare una vacanza più dinamica, si è a circa 1 ora da Palma e le escursioni possibili sono infinite.
In generale si è attorniati da un paesaggio fantastico a livello naturalistico e in pochi minuti a piedi si arriva a tre calette una più bella dell'altra e con un mare fantastico. Il panorama è ovunque mozzafiato e le foto si sprecano.
Noi abbiamo alternato giornate "tipiche da villaggio", partecipando alle attività proposte dalla animazione, a giornate più selvagge alla scoperta di questa parte di Maiorca.
Gli animatori sono stupendi, attivissimi, coinvolgenti, professionali. Il migliore è Davide secondo me, ma non me ne vogliano gli altri.
Senza noleggiare la macchina, è possibile comodamente con l'autobus (fermata davanti all'hotel) andare cala d'or, cala mondrago, Portopetro, e pure al mercato di Santany.
Le camere sono davvero belle, luminose, ampie e con arredi caldi e accoglienti. pulizia impeccabile e davvero tanti comfort. Non potevamo chiedere di più dalla nostra sistemazione - che poi ci si stava praticamente solo per dormire...

Ma veniamo al tasto dolente: il cibo!! Ma nel senso che si mangia così bene a e a tutte le ore che è impossibile non tornare ingrassati.
C'è scelta per tutti, ci sono corner dedicati a vegani e vegetariani, pesce e carne di gran qualità, primi squisiti, antipasti, verdure, c'è di tutto. Di tutto a tutte le ore, con snack e spuntini. Vicino all'area dedicata ai bambini c'è anche un camioncino con hot-dog, gelati, granite, bevande.

Insomma, è stata una bellissima vacanza, ci torneremo di sicuro. La posizione è ideale per il riposo e la tranquillità, ma se invece la priorità è la vita notturna, allora non lo consiglio.

Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine