Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Globales Samoa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Se non si hanno molte pretese

Siamo stati qui a fine aprile e non ho un bel ricordo solo perchè il tempo ha fatto molto i capricci. E' un hotel senza infamia nè lode, ma proprio come ce lo aspettavamo visto il prezzo davvero conveniente.
L'accoglienza è stata calorosissima e il personale si è sempre dimostrato molto disponibile, dalla reception alla sala ristorante.
La posizione è ottima, l'hotel esteticamente è come tanti dell'isola, un palazzone molto alto che guarda la baia, in questo caso affacciato su Cala Domingo. Siamo stato molto fortunati perchè avevamo una stanza ai piani alti, da cui la vista sul mare e la costa è letteralmente meravigliosa. La camera invece... abbastanza triste e spartana per voler essere MOLTO gentili. Soprattutto i letti.. Per fortuna la pulizia era molto buona, gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno, mentre le lenzuola ogni due.
La clientela era soprattutto inglese ed abbiamo trovato dei cafoni allucinanti, che schiamazzavano dalla mattina alla sera (i bambini anche nei corridoi a qualsiasi ora, una cosa davvero incredibile..).
Come dicevo, il tempo non è stato magnanime, ma ci siamo divertiti comunque perchè le cose da fare, volendo erano sempre tante e anche se l'animazione era inglese, ci si capiva (con l'avvento di InViaggi l'animazione sarà anche italiana, credo, quindi ancora meglio); tornei, gare, golf, tennis, piscina, tiro con l'arco (divertentissimo, non lo avevo mai provato), freccette e molto altro. C'è anche baby dance e miniclub per i bambini, che mi pareva si divertissero come matti. L'intrattenimento serale non era male, peccato solo che fosse sempre una impresa trovare posti a sedere!!
Poi a due passi dall'hotel, proprio dall'altra parte della strada, c'è un po' di tutto: negozi con un sacco di souvenir, bar (cocktail stupendi), discoteca eccetera.
C'è anche una fermata dell'autobus, sempre a pochi passi dall'hotel, che va un po' ovunque ed è a buon mercato.
Poi ovviamente c'è anche la spiaggia, che è semplicemente bellissima, goduta ahimè poco per il cattivo tempo. Arenile sabbioso e molto profondo, attrezzato; mare cristallino meraviglioso.
Spiace davvero aver sbagliato periodo.
In hotel avevamo la formula all inclusive che è molto valida. La birra (a fiumi letteralmente) compresa è ottima e anche i cocktail non sono male (ma sono molto meglio quelli preparati nei bar fuori l'albergo).
Riguardo alla cucina, tanti pastrocchi amati dalla clientela inglese, ma tutto sommato c'era sempre qualche piatto fatto bene adatto ai nostri gusti. Varietà discreta, poco riciclo.
Per quello che abbiamo pagato, alla fine l'offerta complessiva non ha deluso.

Punto di forza
Posizione.
La spiaggia.
Il personale.
Punto debole
Le camere standard sono davvero spartane e i letti terribili (sentivi sulla schiena le molle..).
Isolamenti inesistenti (si sentiva tutto dai vicini, soprattutto quando andavano in bagno).
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine