Dettagli Recensione

 
Beach Club Menorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

"immigrati" per una settimana a pagamento

Condividiamo totalmente la recensione di Giuliano avendo vissuto lo stesso periodo in questa struttura, rincarando, crediamo ingiustificabile la qualità del servizio in primis il cibo, da sopravvivenza, i menù della Caritas sono stellati a confronto. Totale sordità anche da parte del tour operator che nonostante le rimostranze non ha provveduto nemmeno a far ripristinare il servizio Wi-Fi assente per 6 giorni. Nulla da eccepire sul personale cordialissimo. Per il resto solo quello che è rimasto di naturale ripaga la visita del luogo ma così come ce lo hanno fatto vivere non è sicuramente da consigliare a nessuno. C'è sempre un limite allo spirito di adattamento e quando si esborsa per una vacanza le attese sono ben diverse.

Punto di forza
Spiaggia e mare e discretamente puliti e vicini anche se accessibili solo attraverso scale o lunga camminata per carrozzine.
Punto debole
Il cibo desolante, qualità pessima, scarso, freddo, riciclato.
Escursioni consigliate
a Piedi dopo aver visitato le zone limitrofe di costa 5km circa, abbiamo optato per il noleggio auto di 3 giorni, rent a car vicino alla farmacia.
Percorsi 400km e visitato i luoghi di interesse naturale con lunghe camminate fino alle baie più sperdute, naturalmente i due centri cittadini importanti e il Monte Toro.
Note sul volo
Con Neos, perfetto come nelle attese.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine