Dettagli Recensione

 
Iberostar Playa Gaviotas Park
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

L'ho trovato stupendo!

Davvero un gran bell'hotel, con edifici in ottimo stato che vanno ad abbracciare la zona centrale dove si trovano tre piscine, solarium attrezzati ed altissime palme da cocco.
Si trova proprio accanto alle sabbie bianche e alle acque turchesi della spiaggia di Jandia ed è perfetto sia per una vacanza movimentata che rilassante in famiglia.
Fin dal nostro arrivo tutto il personale è stato molto gentile e disponibile. Ci hanno dato una camera di cui non ci possiamo lamentare, pulita e confortevole, con un matrimoniale king size e tantissimo spazio per muoversi all'interno. Bello anche il bagno. Comfort nella media.
L'animazione è ottima, gli spettacoli serali poi sono stati uno più bello dell'altro e, anche se per tedeschi/ inglesi, ci siamo divertiti tantissimo! Poi volendo si è a neanche un chilometro da bar, locali notturni, negozi eccetera e a un tiro di schioppo dal bellissimo paesino di Morro del Jable.
Abbiamo utilizzato molto anche la Spa del villaggio, che consiglio vivamente.
In piscina non ci siamo quasi mai stati, l'acqua era ghiacciata (non la riscaldano..) e poi l'affollamento davvero fastidioso e bambini schiamazzanti ovunque all'inverosimile. Quindi abbiamo goduto molto della spiaggia (come in genere facciamo), dove si possono affittare ombrellone e lettini ed anche il catamarano. La spiaggia è sconfinata, le passeggiate si sprecano, siamo stati da dio. E poi certo che passeggiavamo, con tutto quello che continuavamo a mangiare e bere.... La formula all inclusive è eccellente, hai tutto ad ogni ora, sia gli alcolici che gli snack vari. Così se magari i pasti principali non erano il massimo per noi italiani, in qualche modo ti rifacevi sempre. Comunque, nonostante la massiccia presenza di piatti internazionali non il massimo, ci si salvava sempre grazie ai corner di cibo espresso e cotto al momento, dove spesso mi facevo grigliare il pesce fresco. Molto buoni in generale i secondi.
Non parliamo poi dei cocktail ai bar! Bravi e simpaticissimi i baristi tra l'altro.
Insomma, nonostante la zona sud di Fuerteventura non sia certo la migliore per gli amanti della movida, in questo hotel ci siamo davvero divertiti tantissimo. Oltre che ovviamente rilassati, riposati ed anche ben abbronzati grazie ad un clima stupendamente ventilato.

Punto di forza
Tutto il personale, una marcia in più veramente.
Formula all-inclusive.
Punto debole
Le piscine erano di acqua davvero gelida!
Consigliato a
Coppie
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine