Dettagli Recensione

 
Labranda Riviera Marina
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una bella settimana. Relax totale

Nulla di eccezionale e di certo a Gran Canaria si può trovare di meglio, ma ho trovato il rapporto qualità prezzo molto valido e abbiamo trascorso una settimana da incorniciare.
Inizio subito col dire che, sorgendo lontano dai maggiori centri, si presta a chi è in cerca di relax e riposo totale.
Come prima cosa, è situato davvero in bella posizione, affacciato sul mare (davanti si ha la spiaggia di Playa del Cura), a neanche un chilometro dalla spiaggia di Amadores e volendo a 7-8 minuti di macchina da Puerto Rico (comunque volendo c'è anche una fermata degli autobus vicina).
L'albergo è un grande edificio su 5 piani e le camere le ho trovate molto belle, ampie, pulite e confortevoli, con arredi in stile contemporaneo e un balcone privato (a scelta, o a fortuna, con vista mare, sulla piscina o sull'ingresso). Non consiglio il piano più basso perchè si ha davvero poca privacy.
Il personale è sempre stato gentile e, quando interpellato, anche molto disponibile e dispensatore di consigli.
L'wi-fi è buono, se chiedi la password alla reception prendi bene lì e anche in tutta la zona piscina.
Animazione praticamente inesistente e la sera gli spettacoli non erano onestamente un granchè.. Noi siamo sempre andati a Puerto Rico, passando
proprio delle belle serate (se non si vuole prendere il bus, in taxi costa circa 5 euro).
Vicino all'albergo, in fondo alla strada, c'è un piccolo supermercato e anche una specie di pub irlandese dove nei fine settimana c'è musica dal vivo - ci si va a piedi senza problemi.
Playa del Cura è carina, comoda, di sabbia e non manca di nulla. Certo è che consiglio, con 1,40 euro di biglietto, di prendere il bus e di andare nelle bellissime spiagge vicine, Amadores in primis.

Noi avevamo fatto la formula all inclusive, che definirei ottima, perchè hai praticamente tutte le bevande dalla mattina alla sera fino a a mezzanotte, eccezion fatta per alcuni cocktail. E poi quando volevi, toast farciti, snack, hot dog, hamburger eccetera.
La cucina è buona e diciamo che ce n'è per tutti i gusti. Come al solito, noi non prendevamo ciò per cui invece turisti tedeschi o inglesi andavano matti! C'era tanta scelta e gli ingredienti erano freschissimi. Poi c'era la zona grill dove il cuoco ti grigliava tutto al momento (sia pesce che carne), le verdure non mancavano mai e i dolci erano squisiti.
Tirando le somme, siamo rimasti molto contenti della scelta fatta.

Consigliato a
Coppie
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine