Dettagli Recensione

 
Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

La qualità si paga

Per essere caro.. lo é!! Ma è un 5 stelle e gli standard sono parecchio elevati. La clientela è eterogenea, il villaggio è davvero grande (quasi dispersivo) e tenuto in modo impeccabile. Si è a mio modesto parere nella parte più bella (e più pulita..) di playa d'en Bossa vicino all'area naturale protetta di Ses Salines. La spiaggia è lunghissima, di sabbia, ampia e con un mare pulito (ovviamente Ibiza regala mari ben migliori nelle decine di meravigliose calette disseminate qua e là lungo le sue coste).
Ottimo il servizio in spiaggia, così come i comfort.
Il personale è attento a tutto, sono eccezionali.
Le pratiche alla reception sono state veloci e poi l'arrivo in stanza davvero bello perchè... avevamo una camera stupenda!! Anche lì pulizia da 100 e lode, camera grande, begli arredi, bagno direi elegante e luccicante e confort di ogni tipo: tv, set cortesia bagno ricchissimo, bagno con vasca idromassaggio, accappatoi, ciabatte, calzascarpe, salvietta per scarpe, frigobar rifornitissimo sempre ed ogni giorno, piattaforma a cui collegare il portatile eccetera (l'wi-fi è gratuito, ma il segnale è pessimo!). Delizioso anche il balconcino. Poi aggiungeteci anche la vista mare...
In generale sono tutti belli gli alloggi; personalmente non consiglio i piani terra solo per la vista peggiore. Essendo molto, molto grande, per andare alla spiaggia ci si possono impiegare 4 minuti, come dieci in base a dove si è.
I vialetti sono curati, c'è diverso verde e bellissime palme.
Per rilassarsi c'è l'imbarazzo della scelta, la Spa è di alto livello, sarebbe una eresia non fruirne almeno una volta (e comprende pure una piscina all'aperto con getti idromassaggio e cascate).
Poi vabbè.. 4 piscine di acqua dolce, 7 campi da tennis, palestra eccetera eccetera.
Vista la qualità dell'offerta e le dimensioni, non poteva che essere vasta anche la scelta nel mangiare. Ci sono infatti 4 ristoranti (2 con servizio a buffet, due alla carta) davvero ottimi, si mangia benissimo, qualsiasi sala si scelga. Servizio eccellente e anche gli ambienti sono stupendi. Lacrime agli occhi anche a colazione: c'era ogni ben di dio.

Insomma: coccole, tintarella, passeggiate, massaggi, sauna, cucina deliziosa, animazione stupenda. Che volere di più?
Concludo con un consiglio: portatevi assolutamente prodotti anti-zanzare.

Punto di forza
Location meravigliosa, grande e vicina a tutto (aeroporto compreso - a 6 minuti di orologio).
Gli animatori.
La bellezza ed i comfort delle camere (perlomeno in formula all inclusive).
Qualità dei servizi.
Punto debole
Segnale wi-fi.
Servizio al bar della piscina troppo lento.
A volte capitava che la camera alle 14.00 non fosse ancora stata fatta.
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine