Dettagli Recensione

 
Alpiclub Aguamarina
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Struttura vecchia, ma posizione stupenda

Da un 3 stelle Alpitour ci aspettavamo un pochino di più.. ma comunque abbiamo trascorso una bella vacanza.
L'hotel si trova innanzitutto in una posizione strategica e bellissima. Infatti si è ad una decina di minuti di macchina dalla Riserva Naturale di S'Albufera des Grau, mentre il vivace centro di Mahon è a neanche venti minuti (ed è bello andarci qualche mattina per bersi un caffè, andare a negozi e negozietti e comprare qualche souvenirs). E poi... è proprio fronte spiaggia, con una vista fantastica sulla baia di Arenal d'en Castell.
La spiaggia è davvero notevole, soprattutto il mare ha colori meravigliosi ed è ricco di pesci e stelle marine..
Tutta l'insenatura comunque è incantevole, la spiaggia è abbastanza ampia e tutta di comoda sabbia. E' in parte attrezzata ed in parte completamente libera.
Non parliamo poi dei tramonti che potevamo ammirare ogni sera... ogni giorno la loro bellezza incantava.. Avremo fatto centinaia di fotografie! Credetemi, da mozzare il fiato.
All'interno il personale è gentile ed attento ed in generale la pulizia è molto buona.
Più che altro siamo rimasti delusi dalla nostra camera, non molto accogliente, e in generale dalla cucina.
La struttura è datata, e si vede, e le camere anche loro hanno i loro anni... Gli arredi sono spartani, sembrano un po' messi lì a caso e sono vecchi... Per fortuna almeno la nostra camera era silenziosa e abbiamo dormito bene. Consiglio ASSOLUTAMENTE i piani alti, da lì la vista mare ed i tramonti faranno dimenticare ogni cosa!
Riguardo alla cucina, è anch'essa stata abbastanza deludente, direi scadente, però ci tengo a sottolineare che la varietà proprio non mancava. Se ricordo bene, le portate erano tantissime, pasta, paella, insalate di riso; secondi tanti, di cui parecchi cucinati al momento su griglia (carne però, no pesce). E poi pure un tavolo con solo affettati e insaccati e formaggi. Personalmente mi sono salvata con le carni alla griglia e la paella. Il resto mi è piaciuto pochissimo.
Ottima invece l'animazione, ma in questo difficilmente Alpitour sbaglia un colpo! Animatori stupendi, sia per adulti che per bambini, sia di giorno che di sera. Noi ci siamo tanto divertiti e pure rilassati allo stesso tempo. Poi tra l'altro all'interno dell'hotel hai di tutto: piscine, zona scivoli stupenda (i più piccoli si divertivano come matti), vasca idromassaggio, parco giochi, campo da tennis, possibilità di "noleggiare" giretti sui pony e quant'altro.

Se rimodernassero la struttura, ci si potrebbe davvero tornare, perchè il posto è stupendo.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rita
12 Settembre, 2018
Quanto costa ombrellone e lettino? Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1