Dettagli Recensione

 
Alpiclub Invisa Cala Verde
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto perfetto!

Sinceramente credo che da un 3 stelle non si possa chiedere di più!!! Siamo stati benissimo e lo consiglio vivamente a chi non vuole spendere cifre esorbitanti, trovando una struttura confortevole, pulita e con un'ottima cucina.
L'accoglienza è stata ottima, le pratiche sbrigate in modo veloce e la camera assegnata quasi subito. Noi eravamo in una doppia standard davvero spaziosa, arredata con gusto e visibilmente tutta ristrutturata (pavimenti nuovi, bagno idem con una specie di finto parquet), bel minifrigo, televisore, ampio balcone con tavolo e sedie. Peccato non avessimo la vista mare, chiedetela se potete, credo sia il top.
L'hotel è proprio sul mare, offre infatti una vista bellissima ed è composto da vari blocchi in cui sono inserite le camere. Se vi va di fare poche scale, o se avete ingombranti passeggini eccetera (si sviluppa in altezza), consiglio i blocchi numero 3 e 4.
Piacevolissima tutta l'area solarium attorno alle piscine, grazie soprattutto al fatto che affacciata sul mare.
La spiaggia è tutta di sabbia ed è davvero bella, peccato sia non molto grande. Il mare è cristallino ed ha colori notevoli, più del previsto (anche se Ibiza ha un mare stupendo in generale). Consiglio la macchina per spostarsi e visitare l'isola e le sue perle, anche se questo hotel non manca di nulla.
L'animazione Alpitour, seppur più orientata ad una clientela inglese, è veramente mitica, ti allieta e riempie le giornate con qualsiasi cosa tra giochi, tornei e attività sportive. Ottimo il miniclub e in generale l'intrattenimento per i più piccoli, a cui è riservata una splendida piscina con vascello dei pirati.
Se poi fate la formula all inclusive come noi, è possibile fruire di diverse cose del vicino Hotel Cala Blanca, tra cui la piscina con gli scivoli!
Formula all inclusive davvero ottima e non speculativa; deliziosi i cocktail del bar della piscina principale. Un pochino da dimenticare invece il vino alla spina al ristorante (ma c'era da aspettarselo). Personale di sala, baristi eccetera, tutti stupendi e molto professionali. L'hotel credo fosse tutto pieno, o quasi, ma non abbiamo mai fatto code, o trovato sporco; complimenti a tutti.
Ciliegina sulla torta, all'Invisa Cala Verde si mangia pure bene!
La cucina sia nel ristorante che nella Brasserie è ottima per varietà, quantità e qualità. Poi abbiamo apprezzato moltissimo la quasi onnipresenza di piatti tipici e specialità locali, paella in primis (da leccarsi i baffi).
E' stata davvero una vacanza completa e goduta molto, ci siamo divertiti, rilassati, siamo stati in una struttura tenuta benissimo, non abbiamo avuto disguidi, il mare è bello, Ibiza ancora di più e l'animazione ci ha allietato le giornate e le serate con spettacoli coinvolgenti e fatti bene.
Direi che ancora una volta Alpitour si è rivelata una garanzia.

Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine