Dettagli Recensione

 
The Ibiza Twiins
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo, basterebbe solo qualche piccola miglioria

Ci siamo trovati bene, dai. Migliorabili diverse cose, ma non ci si può lamentare in virtù del rapporto qualità prezzo.
Peccato che l'hotel non abbia arenile davanti, ma va detto anche che basta spostarsi di circa 300 metri per godere della bellezza della sabbia di Playa d'en Bossa. Inoltre aggiungo che "al posto della spiaggia" si ha il molo di attracco traghetti, così perlomeno si è comodissimi per ogni tipo di escursione via mare.
Tutta la struttura è tenuta in modo decoroso, anche se il primo impatto non è molto positivo..: siccome la struttura ha i suoi anni (e si vede) dà l'idea di parecchia trascuratezza. Poi pian piano si notano invece una buona organizzazione ed una pulizia fatta bene in tutti gli ambienti, esterni ed interni.
Anche la nostra camera non era stupenda, ma graziosa e tenuta bene. Mi hanno dato solo fastidio la tenda nella vasca (la roba più anti-igienica del mondo..) e praticamente la assenza di un armadio!!!!
Sempre molto presente durante le giornate l'animazione, anche se mi aspettavo di più. Quanto abbiamo trovato super quella dedicata ai bambini e ai ragazzi (ma che spettacolo la baby dance!!), quanto carente e assente quella per gli adulti, soprattutto di sera...
Molto belle la piscina interna e quella esterna, peccato però che quella esterna diventasse triste di pomeriggio perchè andava in ombra...
Bellissima la Spa, sono rimasta senza parole.. (sauna, idromassaggio caldo e vasca fredda a 10°, bagno turco) e di buon livello anche la palestra.
Ottima e non speculativa la formula all-inclusive, che consiglio (colazione, pranzo, cena, bevande sempre e di ogni tipo comprese durante il giorno + snack a bordo piscina).
Cibo in genere buono, diciamo così, si mangia bene nel complesso se sai scegliere, c'è varietà e freschezza delle materie prime, nulla di cui davvero lamentarsi. Anche per i più piccoli poi c'è una attenzione particolare.
Consigli: 1) utilizzate gratuitamente il servizio courtesy room dopo il check out, è comodissimo. 2) se potete, scegliete camere ai piani alti perchè di sera tra spettacoli e altro i rumori son forti fino a tardi. Poi ogni posizione va bene, perchè quasi tutte le camere godono di bella vista. 3) fate delle escursioni (via mare come dicevo prima) prenotandole con lo staff dell'hotel: prezzi onesti e tanta disponibilità ad ogni spiegazione e illustrazione sulle varie uscite a disposizione.

Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine