Dettagli Recensione

 
Relaxia Olivina
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Eccellente rapporto qualità prezzo

Siamo stati bene, ma così bene che proprio non ce lo aspettavamo. Inizio subito col dire che non bisogna avere le aspettative di un 4 stelle italiano: questo, parlando di stelle, è un ottimo tre stelle. Aggiungo anche che la nostra vacanza è stata pagata davvero poco, insomma: è un villaggio molto, molto conveniente.
La nostra vacanza l'abbiamo prenotata qui la seconda settimana di settembre e abbiamo trovato tutto perfetto e funzionante e fruibile come fossimo in piena stagione, a parte forse il numero degli animatori, che onestamente erano un po' pochini. Però si davano da fare e, o in inglese o in spagnolo, riuscivano ad allietare un po' chiunque. La sera noi uscivamo quasi sempre, anche perchè a stare seduti fermi all'aperto c'era quasi freddo e inoltre i posti a sedere (migliorabile questa cosa) non erano per tutti, anzi!
Nettamente migliorabile anche la gestione del Mini-club, che ci ha abbastanza delusi.
L'enorme punto di forza dell'hotel è senza ombra di dubbio la sua magnifica posizione.. è come stare nell'ombelico del mondo! Dall'aeroporto in macchina ci impieghi una manciata di minuti. A neanche trecento metri c'è la grandissima e sabbiosa spiaggia di Los Pocillos. A neanche dieci minuti a piedi sei invece nel vivace e allegro centro di Puerto del Carmen, dove abbiamo trascorso un sacco di serate a passeggio tra locali e negozi. Si è inoltre poco distanti, per chi volesse fare una vacanza anche dinamica ed andare alla scoperta dell'isola, sia dal versante settentrionale (una trentina di chilometri), che dalle estremità di sud est e sud ovest, così con l'auto è possibile farsi una idea più ampia di cosa la bellissima Lanzarote abbia da offrire.
A ciò poi si aggiunge tutto il resto. Noi siamo rimasti molto colpiti, appena arrivati, dalla cortesia del personale, unico per disponibilità veramente. Poi parlano un ottimo inglese e quindi a capirsi ci voleva poco. Ci hanno dato tra l'altro una camera migliore di quella che avevamo prenotato, trovandoci così con un ampio appartamentino vista piscina davvero bello.
La pulizia regna sovrana non solo nelle camere, ma anche negli spazi comuni. Noi lo abbiamo notato non solo nella cura dei magnifici giardini che circondano la struttura, ma soprattutto nelle aree delle piscine, letteralmente prese d'assalto dalla mattina presto fino alla sera, e alla mattina pulitissime in modo incredibile. Noi in piscina siamo stati quasi mai, troppa ressa e poi... molto meglio la spiaggia e l'Oceano!!
Se volete esagerare, concedetevi l'all-inclusive: tornerete soddisfatti e ingrassati! L'offerta gastronomica è allucinante, non si risparmiano in nulla, hai ad ogni ora del giorno tutto, ma dico tutto, a disposizione, dagli snack alle merende, ai gelati, ai mille drink alcolici, birre, succhi, oltre ovviamente a colazione e cena. Cena che è a buffet, ricca di ogni cosa e molto varia. Nonostante la clientela sia per lo più inglese e tedesca, la cucina vale veramente e ne siamo rimasti colpiti in positivo. I camerieri di sala poi sono stati sempre semplicemente stupendi.
Siamo stati davvero bene, ci siamo rilassati, abbiamo mangiato bene e abbiamo goduto di questa bellissima isola. Lo consiglio vivamente a chi cerca una vacanza comunque informale, spendendo poco ma senza privarsi delle comodità.

Consigliato a
Tutti
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine