Dettagli Recensione

 
Seaclub H10 Gran Tinerfe
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Lo consiglio vivamente a coppie ed amici

Inizio col dire: prenotate la vacanza qui assolutamente con la "formula privilege", non c'è paragone!!
Siamo stati in questo eccellente hotel proprio a settembre, prenotando con la formula Privilege su consiglio di un amico: ne è stra-valsa la pena. Innanzitutto sei coccolato all'inverosimile, hai non so quanti servizi in più a disposizione ed inoltre aree a te completamente dedicate, tra cui la Privilege Lounge, area raffinata dove tra l'altro poter bere qualsiasi cosa di alcolico (e non) ad un bar self service davvero ben fornito!
Senza parlare della cucina del ristorante Privilege e di tutto lo staff in esso operante: cucina deliziosa, varia e con chicche culinarie indimenticabili, personale preparato e letteralmente squisito. Tutti loro, assieme appunto ad una cucina di livello, hanno reso ottima la nostra permanenza.
Cui si è aggiunta una camera vista mare davvero confortevole (per la vista mare è previsto supplemento, che consiglio caldamente). Le camere sono molto ben tenute, arredate con gusto e confortevoli. Oltre che, aggiungo, anche ben insonorizzate. La tv è grande e con 4 canali italiani.
Parlando in generale dell'hotel, si trova in una bella posizione proprio davanti al mare, con discesa privata diretta alla spiaggia, che è Playa de El Bobo, molto bella, grande, lunga e tutta di sabbia dorata. Le aree sono sia completamente libere, sia attrezzate: gli ombrelloni sono gratis, i lettini invece costano 5 euro l'uno per una giornata intera.
A settembre il tempo è stato magnifico, sole, cielo azzurro, leggera brezza, temperatura oscillante dai 26 ai 28 gradi.
Poi all'interno dell'albergo potendo potevi stare dietro alle numerose attività dell'animazione, farti una partita sui bei campi da tennis che hanno, o un tuffo in piscina (sono ben 4) e tante altre cose. Noi sinceramente abbiamo preferito noleggiare la macchina e conoscere un pochino l'isola, dato che questa è stata la nostra prima volta a Tenerife.
La sera invece, dopo aver cenato, ci siamo goduti sempre i begli spettacoli organizzati all'interno del SeaClub H10, con artisti davvero di spessore che suonavano e/o ballavano. Oppure (ma spesso facevamo entrambe le cose) uscivamo sempre a farci un giro a piedi sulla passeggiata lungomare e sulle viuzze interne, molto piacevoli anche perchè ricche di negozi, localini e locali un po' di ogni genere.
Peccato solo, a livello di comfort, che in un albergo del genere la connessione wi-fi sia presente solo nella'area reception.. Pazienza!
Noi siamo venuti in coppia (io e mia moglie abbiamo 37 e 36 anni) e ho notato che, oltre ad esserci clientela per lo più anglosassone (ma stranamente educata, forse perchè tutta over 40- 50) non ci sono giochi o aree dedicate ai bambini. Pertanto garantisco sia vero che la clientela accettata è over 18.
Consiglio quindi questo hotel per il valido rapporto qualità prezzo, per la bellissima posizione sul mare in una location tranquilla ma al contempo ricca di servizi e svaghi, per gli amanti del relax e della tranquillità, per la cucina etnica ed internazionale di alto livello e per l'ottimo personale in generale, che garantisce pulizia, cortesia e servizi di alto livello.

Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine