Dettagli Recensione

 
Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza rilassante e piacevolissima

Era la nostra prima volta a Gran Canaria e siamo rimasti molto contenti. La vacanza non ci è costata molto (abbiamo prenotato parecchi mesi in anticipo) ed abbiamo trovato in questo albergo davvero il top per rapporto qualità e prezzo.
Il plauso più grande va fatto alla gestione ed alla organizzazione: tutto è perfetto, tutto fila liscio, ci fosse qualche inconveniente sei sempre ascoltato e soprattutto poi ti vengono incontro.
All'arrivo già la zona hall/ reception è di forte impatto, pulitissima e luccicante. Nonostante la grande capienza dell'hotel, il personale è attentissimo e ti tratta con squisita cortesia (non ti fa sentire un numero insomma..).
Credo poi che noi siamo stati particolarmente fortunati con la camera, ci è capitata una doppia all'ultimo piano vista piscina, il top direi. All'interno la stanza si vede che hai i suoi anni, e gli arredi sono di un gusto un po' "passato", ma è tenuta benissimo, ha un bel balcone e soprattutto è molto spaziosa, così come il bagno, bello grande e funzionale. Poi noi avevamo il pavimento completamente nuovo in parquet. Da rivedere invece i materassi... Comunque si è sempre dormito bene, la nostra camera era molto silenziosa.
Tra l'altro alla fine in camera ci stavamo solo la sera prima di cena e per dormire! Eravamo sempre fuori.
L'hotel di meraviglioso ha senza ombra di dubbio le piscine (sono addirittura sei se non ricordo male), una più bella dell'altra. La più grande poi, circondata da altissime palme da cocco, regala una atmosfera particolare, non sembra di stare in Spagna, ma in qualche località esotica..
Nonostante le tante camere che l'albergo accoglie, non ci si pestava mai i piedi, ogni servizio era organizzato in modo impeccabile.
L'hotel sorge in posizione comoda e tranquilla, l'unica cosa è che la spiaggia non è vicina, a piedi ci vogliono più o meno venti minuti per arrivare alle dune di Maspalomas, lungo un comodo rettilineo. Bellissime e selvagge le dune, il cui bianco si staglia con il dorato scuro della sabbia dello spiaggione e l'azzurro dell'Oceano..
Garantisco che a questo tragitto ci si fa l'abitudine ed è anche piacevole non solo per il percorso in sè, ma anche in virtù di tutto quello che si mangia in albergo, dato che colazione, pranzo e cena sono tutti a buffet, quindi è automatico che alla fine si esageri sempre...
Si mangia bene in questo albergo, anche il bar della piscina offre in aggiunta quando vuoi snack deliziosi.
A colazione era da perdizione, i dolci erano tantissimi e si dice addio davvero alla linea... Ottima anche la selezione di cibi salati. Noi avevamo fatto la formula mezza pensione (poi appunto se eravamo in albergo, di pomeriggio ci concedevamo qualche spuntino al bar piscina) e sinceramente la sera abbiamo sempre mangiato bene. Le specialità predominanti sono quelle della cucina spagnola, tutte buonissime, ed anche le varietà internazionali sono preparate con cura e cucinate bene. Impossibile lamentarsi, davvero.
Dopo cena gli animatori organizzavano gli spettacoli, ma personalmente la sera consiglio di andarsene al faro ed anche di godersi la stupenda vita notturna che questa località regala.

Punto di forza
Gestione e servizi.
Le piscine.
Punto debole
Animazione diurna, staff poco presente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine