Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cotillo Beach
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Location stupenda

La vacanza trascorsa qui è stata molto piacevole, anche se le cose da migliorare ci sono..
Appena arrivati la struttura ci ha colpiti molto, è ben tenuta e direi anche scenograficamente d'impatto, soprattutto l'area dove si trova la piscina, che ho amato molto.
Come ho amato la location. Infatti il villaggio sorge proprio sul mare in un tratto di costa che ho trovato particolarmente suggestivo, secondo me tra i più belli in assoluto di tutta l'isola. A poche decine di metri hai un susseguirsi di tante deliziose calette e poi una stupenda spiaggia grande di sabbia chiara.
Questa splendida posizione è davvero un gran punto di forza, perchè ti permette di godere di una meravigliosa tranquillità circondato da natura incontaminata ed al contempo ti dà la possibilità di andare dove vuoi a divertirti dato che è ad una manciata di chilometri da località vive e vivaci (vedi El Corralejo). Ovviamente serve l'auto, anche se c'è un servizio pulmino abbastanza efficiente. L'auto consiglio di prenotarla prima, o comunque non presso l'hotel, perchè si risparmiano anche 15 euro al giorno, che non è poco...

Ottima l'animazione, complessivamente "soft" ma sempre presente e con uno staff di animatori molto professionali che fanno la differenza in positivo quando si ha voglia di tirare le somme sulla vacanza.
Servizi decisamente all'altezza e pulizia ottima ovunque, camere in primis.
Peccato che la nostra fosse un po' piccolina per tre persone e che fosse assente di aria condizionata (non si può dai..). Reputo grave anche l'assenza di un minifrigo. Arredi niente di eccezionale, ma perlomeno abbastanza vivaci, pertanto la stanza risultava accogliente.

Abbastanza deludente l'ambito ristorativo, le cene soprattutto le ho trovate davvero mediocri. Non parliamo della formula all inclusive, con orari assurdi e con le bevande incluse (succhi in primis) terribili.
Migliorassero la cucina e il comfort nelle camere, potrebbe diventare una struttura al top a mio modesto parere, sempre ovviamente tenendo conto della categoria.

Punto di forza
Location.
Animazione.
Spiaggia.
Pulizia.
Punto debole
Orari della formula all inclusive e le bevande comprese sono davvero pessime.
Comfort delle camere.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine