Dettagli Recensione

 
Hotel Vik San Antonio
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Quando la gestione fa la differenza

Non restateci male appena arrivati (come è successo a noi) perchè l'albergo ha veramente i suoi anni e li dimostra tutti.. Ma poi una gestione attenta, presente ed intelligente di tutta la struttura, vi faranno dimenticare l'età del San Antonio Paradise.
Lo staff è tanto gentile e premuroso e soprattutto sempre disponibile.
Le camere sono in buone condizioni, tanto ampie e molto luminose, con arredi semplici ma in buono stato. Il nostro bagno era poi molto grande ed anche bello, sicuramente ristrutturato. Se chiedete poi quelle vista mare, starete splendidamente. In generale consiglio le camere al terzo e quarto piano e sconsiglio quelle al piano terra.
Il valore aggiunto di questo hotel è sicuramente la posizione, dato che affaccia sul mare e dalla piscina si ha l'accesso diretto alla bella spiaggia di Los Pocillos, ampissima spiaggia di sabbia e rocce orlata da una passeggiata lungomare che definirei magnifica, piena di locali e negozi. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni di paglia e comodi lettini. Il mare non è molto fruibile.
Le piscine dell'albergo sono bellissime, riempite di tiepida acqua di mare e con vista impareggiabile proprio sul mare (quella rialzata è stupenda).
Un albergo in cui star bene e rilassarsi; non a caso (credo) quando ci siamo stati noi abbiamo trovato pochi clienti giovani, prevale la gente sulla cinquantina. Nonostante ciò, in ogni momento della giornata l'hotel si caratterizza per un'atmosfera molto allegra, grazie anche al personale che, ognuno nel suo ruolo, è sempre di buon umore e dispensatore di sorrisi.
La sera intrattenimento piacevole, molto validi gli spettacoli musicali a tema e i balletti, che si tengono nell'area del bar; personalmente ho apprezzato molto la musica dal vivo.
Capitolo cucina: che sorpresa!!! Nonostante la prevalenza di turisti inglesi, abbiamo mangiato molto bene in un buffet con specialità davvero gustose e curate e, aggiungo, anche molto varie ogni giorno. Inoltre c'è pure un cuoco italiano, che ci ha veramente accontentati in modo quasi commovente. Grazie.
L'hotel ha poi ampio parcheggio gratuito. Lo dico perchè consiglio senz'altro di noleggiare l'auto, almeno per un paio di giorni, ed andare a visitare l'isola, che merita davvero e che regala, anche solo guidando, panorami magnifici ed incontaminati.

Punto di forza
- Posizione: direttamente sulla spiaggia (non si deve attraversare la strada); vista mare bellissima; area taxi di fronte all'hotel; proprio all'inizio di Puerto del Carmen; tantissimi i negozi a pochi passi
-Lungomare fantastico
- Cordialità del personale.
- Stupenda piscina panoramica.
Punto debole
- Wi-fi gratuito ma con segnale lentissimo in camera.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine