Dettagli Recensione

 
Sol Barbados
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Buon rapporto qualità prezzo

Bella vacanza, bella Maiorca e bell'albergo.
Temevamo un pochino il classico albergo grattacielo poco curato, con orde di clienti inglesi e spazi comuni da dimenticare. Invece abbiamo trovato una struttura nel complesso ben organizzata, personale solerte e ambienti comuni molto ampi e ben tenuti. C'è insomma spazio per tutti! E' vero che ci sono tantissimi inglesi e pure tanti russi, ma la cosa si riflette negativamente solo sulla cucina, dove tra l'altro (parlo da italiano ovviamente) qualcosa di buono e gradevole trovavi ogni giorno.
La struttura si compone di due alti alberghi, l'Antillas ed il Barbados (vedi nome infatti!). A noi ci hanno messi nel Barbados, che di diverso ha praticamente solo il fatto di trovarsi più distante dalla spiaggia.
Grande sorpresa appena arrivati, le camere: luminose e grandissime, con un bel bagno dotato pure di bidet! Noi avevamo anche vista mare, che ci ha permesso di apprezzare ancor di più la bellezza della spiaggia di Magaluf.
Approssimativa invece la pulizia delle stanze, si trovava di tutto dei clienti precedenti e la cosa mi ha dato molto fastidio. Nettamente migliore la pulizia delle aree comuni. In camera inoltre ci sono state piccolezze che fanno capire che lo standard effettivo dell'albergo non sia un 4 stelle, bensì un 3 stelle. Ad esempio: la tv, minuscola e del '15- '18; assenza totale di set cortesia, a parte la presenza di un dispenser di sapone sempre vuoto.. (o meglio, il primo giorno è venuta giù un po' di schiuma, poi basta!); minifrigo col sigillo (!!!); materassi RIVEDIBILI ecc. ecc.
Comunque alla fine ci si abitua e in stanza si sta poco, noi eravamo sempre in giro e al mare. Per chi volesse comunque, o avesse bambini piccoli, ci sono diverse piscine molto carine e pulite.
Per quanto riguarda il cibo, come dicevo.. bisogna adattarsi. Noi avevamo la mezza pensione, ma alla fine gli ultimi tre giorni abbiamo cenato fuori. Ottima ed abbondante invece la colazione, nulla da eccepire. E' possibile anche mangiare presso l'Antillas, tutti i servizi sono infatti in comune.
Riguardo alla località, è davvero carina e vivace, ti offre tutti i servizi possibili, la spiaggia è grande e di sabbia e il mare pulito. Sulla spiaggia ci sono aree libere e aree attrezzate (ombrellone + 2 sdraio 16 euro). Alle spalle si ha di tutto, compreso un bel lungomare in cui passeggiare guardando un po' il mare, un po' i locali ed i negozi.
Concludo con un elogio alla animazione, di cui abbiamo goduto non tutti i giorni perchè eravamo sempre in giro per i fatti nostri: hanno veramente una marcia in più, faccio i miei complimenti. Non c'era cliente che non ne parlasse bene.

Punto di forza
Posizione.
Camere.
Animazione.
Punto debole
Sicuramente la connessione wi-fi: carissima nelle camere e inesistente nelle aree comuni (lobby eccetera). Ma come si fa dai nel 2015...?!
Spiace dirlo: la pulizia. Approssimativa nelle camere, migliorabile a tavola.
Ti danno l'asciugamano per la spiaggia, ma se poi nei giorni successivi vuoi cambiarlo, costa 1 euro.
Il minifrigo della camera ha una specie di sigillo. Se lo aprite pagate tutte le bevande che sono dentro.
Cassaforte a pagamento.
Camere non ben isolate (ma qui comunque la differenza la fanno i vicini, se incivili o meno..).
Consigliato a
Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine