Dettagli Recensione

 
Dolce Farniente Maiorca
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

gradimento

splendido villaggio ideale per la famiglia, ottima accoglienza, ottima cucina, gentilezza e tanta cortesia da parte di tutto il personale. 4 splendide piscine per tutti, ottimo punto relax, e nel periodo in cui siamo stati noi dal 20/07 al 27/07 2014 animatori splendidi sia italiani sia i francesi. posizione del villaggio più che buona in quanto a circa 3 minuti dal villaggio ci sono 2 spiaggette, ma se si vuole andare in spiagge più grandi a 10 minuti dal villaggio ci sono i taxi molto economici.
NB prima di partire fare un buon 15 giorni di dieta in quanto hanno una cucina killer per la dieta perchè qui si mangia tanto e divinamente... e poi non dimentichiamo il bar all inclusive totalmente gratis dalle 10 del mattino fino alle 23 tutti i giorni.
lo consigliamo vivamente

Punto debole
struttura un po' datata... da rimodernare tante camere (la vasca da bagno non serve meglio la doccia), ma sinceramente tutto il resto compensa queste lacune... se poi si aspetta di trovare un 5 stelle pagando per 3 stelle rimarrà deluso...
non aria condizionata, no wireless, si paga tutto ma che dire non si può avere tutto con pochi soldi bisogna un po' anche accontentarsi.
Note sul volo
ottimo in tutti i sensi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine